Bianca Guaccero confermata a Detto Fatto e in arrivo una promozione?

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto subentrata a Caterina Balivo ha fatto proprio un bel lavoro. Simpatica, spigliata, preparata, dolce e umile la showgirl pugliese ha riscosso un successo incredibile.

Bianca Guaccero vera rivelazione di Detto Fatto

Un vero successo per Bianca Guaccero che da settembre 2018 è subentrata a Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto su Rai 2.

Coadiuvata da Giovanni Giacci, l’affascinante Mora ha conquistato il cuore di tutti, persino di Raffaella Carrà la numero uno delle showgirl, che qualche tempo fa, le ha telefonato in diretta facendole i complimenti. La Raffa nazionale le ha detto:

Sei bravissima, stupenda, sai fare tutto: Balli, canti, conduci..se dovessero tornare gli show di una volta tu saresti assolutamente perfetta nel ruolo di primadonna…

Insomma, parole che fanno bene al cuore…Per chi fa il mestiere di Bianca ricevere così tanti complimenti da una regina come Raffaella Carrà sarà stata un’emozione unica, oltre che un grande orgoglio.

Ebbene, il pubblico la ama e i risultati Auditel la premiano, la Guaccero in fondo nasce come attrice e aver prestato il fianco alla tv in una nuova veste poteva essere un rischio, e invece… Inoltre ha anche una bellissima voce, per cui forse ci sarebbe da chiedersi: c’è qualcosa che questa talentuosa ragazza non sa fare?

In considerazione anche della contro programmazione di Vieni da Me su Rai 1 e Uomini e Donne su Canale 5, il suo programma Detto Fatto vola sempre più in alto.

Viale Mazzini ha in serbo una promozione per Bianca Guaccero, attuale conduttrice di Detto Fatto?

Secondo le indiscrezioni da noi raccolte in ambienti Rai si mormora che Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto saranno riconfermati l’anno prossimo, nonostante le iniziali perplessità di Carlo Freccero, neo direttore di Rai 2.

Ma non è finita qui!! Pare infatti che la Rai abbia in serbo per la bella e talentuosa pugliese un altro progetto nuovo di zecca. Di cosa si tratta? Al momento non ci è dato saperlo, ma indagheremo, potete starne certi! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here