Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma c’è prima Alberto Angela

Beyoncè

Tempi duri per le star di Hollywood e le dive internazionali in terra italica. Beyoncè non smette mai di stupire i suoi innumerevoli fans: se qualche tempo fa ha girato un video all’interno del Museo del Louvre di Parigi assieme al marito Jay-Z voleva ritentare il colpaccio nel nostro bellissimo Colosseo!

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma per la data richiesta c’è il divulgatore scientifico Alberto Angela

La data scelta dalla Star per avere libero il nostro anfiteatro più importante era il 7 e l’8 luglio, tuttavia già per quelle date il Colosseo era stato prenotato dal divulgatore scientifico Alberto Angela.

A rivelarlo una nota testata giornalistica- il Messaggero- dove si legge anche che Beyoncè è stata costretta a spostare la data di registrazione per la realizzazione del suo nuovo video.

Voci di corridoio suggeriscono anche che il Colosseo avrebbe chiesto alla cantante americana per l’affitto: solo 8.000€ al giorno…

Beyoncè intanto si gode le vacanze al largo di Siracusa

La star naturalmente non si è minimamente scomposta e sta per adesso godendosi le vacanze al largo di Siracusa nel suo splendido yacht Kismet.

Beyoncè è una delle star più amate e più pagate al mondo: vanta un patrimonio di oltre 107, 5 milioni di dollari e solo lo yacht ne è costato 122. E’ lungo 95 metri e dotato di ogni confort.

La cantante soggiornerà in Sicilia per un paio di giorni ma non ci sarà possibilità di poterla incontrare: i vetri del natante sono completamente oscurati e la star ha chiesto la massima riservatezza per il suo soggiorno.

E’ volata dagli States con volo privato fino a Catania e poi è stata accompagnata nel suo splendido Kismet dove si rilasserà qualche giorno in compagnia di qualche amica.

Potrebbe interessarti: Il sabato sera di Rai 1 nella prossima stagione tv: 5 sabati con Alberto Angela ed Ulisse 4.0.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..