Beverly Hills 90210 in arrivo nel 2019 con gli stessi attori delle prime edizioni

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210, il telefilm anni ’90 che ottenne un successo straordinario tornerà presto! Nel 2019, per la gioia di moltissimi fans, (anche di chi vi scrive) è in arrivo il reboot della fortunatissima serie con gli attori delle primissime edizioni.

Beverly Hills 90210 versione 2019 con il cast originale

Quanti di noi hanno amato il famoso college di Beverly Hills con tutti i protagonisti a partire dai fratelli Walsh? Brendon e Brenda, gemelli che arrivano dal freddo del Minneapolis per catapultarsi nel sole della California?

Brendon, dolce, delicato, sensibile bravissimo a scuola e con la testa sulle spalle fin da ragazzino. Brenda, più peperina, più ribelle e innamorata da sempre del bello e dannato Dylan che si divideva tra l’amore per lei e la biondissima Kelly, considerata da tutti una ragazza snob e frivola.

Torna la serie cult anni ’90 ma non avrà nuovi attori, ma il cast originale

La serie tv fu lanciata negli Stati Uniti D’America nel 1990 e si concluse nel 2000. In Italia approdò su Italia 1 la rete giovane del Biscione e fin da subito registrò un successo inaspettato.

Infatti, Beverly Hills fu il primo Teen Drama che fece proliferare in seguito altre serie del genere. Al centro delle vicende un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia di Los Angeles alle prese con i loro problemi quotidiani tra scuola, famiglia e amici. Dai primi rapporti sessuali, all’uso di droghe, passando per il difficile rapporto con i genitori, imbastito da incomprensioni e conflitti.

I primi indizi di un probabile ritorno sulle scene della serie cult è stato lanciato via social da una delle protagoniste con più presenze agli episodi di Beverly Hills. Si tratta di Tory Spelling che lo scorso marzo, postò una sua foto con questa didascalia: “insieme a Garth stavano ragionando e lavorando a un nuovo Beverly Hills “#donnaandkellyforever”

La Spelling, dava vita al personaggio di Donna Martin, alle prese con la sua sessualità e molto amica di Kelly. Da sempre innamorata di David (Brian Austin Green) a cui avrebbe voluto concedersi ma intrappolata dagli insegnamenti della madre che la voleva vergine all’altare.

Stando ai rumors americani dei maggiori siti di gossip deadline, Variety e TvLine la serie tv è pronta a tornare con il cast originale! Coinvolti nel progetto sarebbero:

  • Jennie Garth -la biondissima e sofisticata Kelly Taylor
  • Tori Spelling– l’ingenua e dolce Donna Martin
  • Jason Priestley– il bravo ragazzo Brandon
  • Ian Ziering– lo scavezzacollo Steve
  • Brian Austin Green– il timido David
  • Gabrielle Carteris – la secchiona e un po’ bruttina Andrea

I grandi esclusi, ossia quelli che non ritroveremo nel cast sono gli interpreti di Brenda e Dylan, rispettivamente Shannen Doherty e Luke Perry. Ma chissà che in corsa non possano esserci anche loro!

Certo la cosa molto strana sarà rivedere degli attori quasi tutti cinquantenni riprendere il vecchio ruolo quando interpretavano degli adolescenti…

Quindi la trama sarà particolare e tutta da scoprire…

Dove nasce il progetto?

Il progetto nasce da CBS Tv Studios ancora non si conosce molto di ciò che sarà la nuova trama e come si supererà il fatto che sono passati quasi vent’anni e non è semplice impersonare degli adolescenti con questa nuova età.

Ecco che le prime indiscrezioni parlano di un progetto che avrà certamente il cast originale ma la trama per ovvi motivi non sarà la stessa di quella a cui siamo abituati…

In ogni caso i fans appaiono già entusiasti della notizia!! Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here