Benedetta Parodi abbandona Domenica In? Ecco cosa è successo la scorsa puntata

sorelle parodi

Se ne sono dette di cotte e di crude sull’attuale edizione di Domenica In, ma soprattutto sulla sua conduzione. A molti, le due sorelle proprio non vanno giù! In particolar modo è stata fin da subito Benedetta Parodi a destare perplessità: il confronto con la professionalità di Cristina non regge. E il suo spazio all’interno della trasmissione è stato presto ridotto ad un “cotto e mangiato” con l’aggiunta della versione vip.

La sorella minore delle Parodi sembra davvero stanca di questa situazione: che sia arrivato il momento di lasciare il programma? Durante la scorsa puntata si Domenica In, Benedetta è stata protagonista di un episodio che in tanti hanno interpretato come insofferenza e preludio di un addio. Vediamo nei particolari cosa è successo.

Benedetta Parodi scappa dalla diretta di Domenica In

Nel corso della puntata di Domenica In del 28 gennaio, Benedetta Parodi si è cimentata come sempre in una delle sue ricette per la merenda. E’ stata mandata in onda, inoltre, la sua “escursione” a casa del vip di turno: questa volta a cucinare insieme a lei, Maria Giovanna Elmi.

Questi gli unici due momenti di “gloria” della piccola Parodi. Poco dopo, prima del termine della puntata del varietà di Rai 1, Benedetta è letteralmente scappata dallo studio, lasciando in malo modo il pubblico prima dei saluti finali della sorella Cristina. Insomma, se n’è andata prima della chiusura del programma, dirigendosi in fretta e furia dietro le quinte.

Successivamente è arrivata la motivazione: Benedetta Parodi è corsa via per prendere il treno e raggiungere il prima possibile la sua famiglia a Milano. Sarà vero?

Benedetta Parodi: da conduttrice a cuoca segregata in cucina per pochi minuti

La scusa del treno non convince. La fuga di Benedetta è sembrata invece indice di (in)sofferenza verso il programma, dal quale è voluta fuggire in fretta e furia. Probabilmente la sorella di Cristina è sempre più indispettita dalle decisioni della produzione a relegarla in uno spazio ridottissimo.

Domenica In, cominciata il 15 ottobre scorso, doveva vederla come co-conduttrice a fianco di Cristina, ma Benedetta non è stata all’altezza e così è stata “punita”. Allo spazio delle ricette in studio è stata aggiunta la novità della cucina a casa dei vip, ma pur sempre in un arco di tempo piccolissimo.

Che sia giunto il momento dell’addio? Voi cosa ne pensate?