Belve con Francesca Fagnani torna sul Nove: primo ospite Alfonso Signorini

belve nove fagnani

Francesca Fagnani torna alla conduzione di Belve, la trasmissione di interviste trasmesse sul canale Nove: ecco data di inizio e anticipazioni

Tutto pronto per una nuova edizione di “Belve“, il programma di interviste condotto con grandissimo successo da Francesca Fagnani nella prima serata di canale NOVE. Ecco quando inizia e le anticipazioni sugli ospiti della nuova stagione.

Belve 2018: quando inizia

Al via da venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 22.45 la nuova edizione di “Belve“, la trasmissione di interviste condotta da Francesca Fagnani su Canale Nove. Come sempre la finalità del programma è quello di mettere in luce l’ambizione e l’arroganza dei vari ospiti che si alterneranno durante la varie puntate del programma prodotto da Loft, la piattaforma televisiva de Il Fatto Quotidiano.

Confermatissima al timone del programma la conduttrice e giornalista Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana, che per la prima puntata ha in serbo un’intervista davvero esclusivo. Ospite del programma Alfonso Signorini: “una vera belva, che ha raccontato cose fortissime, inaspettate e mai dette prima” ha rivelato la conduttrice in esclusiva a Chi.

L’edizione 2018 di Belve è composta da tre serate, con due interviste a puntata in cui Alfonso Signorini sarà il primo ed unico maschio.

Mi ha piacevolmente sorpreso. Me l’aspettavo più abbottonato, come solo gli uomini potenti sanno essere, invece ha stupito tutti per la sua sincerità. Ha raccontato cose che non passeranno indifferenti e che faranno sicuramente notizia. È stato una super belva ha raccontato a Gay.It.

Anticipazioni Belve, ospiti

Ospiti di quest’edizione: Paola TurciMarisela Federici, Giorgia Meloni, Annalisa Chirico, Nunzia De Girolamo. Ecco alcune anticipazioni che la conduttrice ha rivelato in esclusiva a Gay.it:

La Turci farà delle confessioni che non ha mai fatto prima e che spiazzeranno sicuramente i suoi fan. La De Girolamo farà morir dal ridere e dirà delle cose molto pesanti su certi maschietti, mentre la Chirico lascerà tutti a bocca aperta per una certa spregiudicatezza.

Non ci sarà, invece, neppure questa volta Maria Elena Boschi:

La Boschi, ahimè, mi ha detto di no. Capita. La verità è che le donne di destra, rispetto a quelle di sinistra, sono molto più coraggiose: vengono e si divertono a riconoscersi belve, senza troppe storie ha rivelato la conduttrice dalle pagine di Chi.

A chi le domanda se sia più belva o agnellino, la Fagnani non ha dubbi:

Io? Non amo elogiarmi, ma vorrei essere sulla strada delle belve“.

https://twitter.com/nove/status/1071449324955914240

L’appuntamento con Belve è da venerdì 14 dicembre 2018 su Canale Nove

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here