Belen super sexy a Selfie: siparietto esilarante dopo la provocazione di Platinette

belen ventura mutande

Belen e le sue mutande al centro del gossip. La showgirl non è certo il tipo di donna da farsi intimidire. Spigliata e sicura di se stessa in ogni occasione, risponde alle provocazioni, qualsiasi esse siano.

Ecco quanto è successo a  Selfie-Le Cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura su Canale 5. Ricordiamo che la trasmissione non va più in onda il lunedì, bensì il venerdì, per avere maggiori ascolti.

Selfie: la scoppiettante Platinette provoca e Belen risponde

Nel programma non mancano mai gossip o eventi capaci di stuzzicare la curiosità morbosa del pubblico. Con la presenza di Belen Rodriguez il siparietto gustoso ci scappa di sicuro. Platinette, come sappiamo, non ha i peli sulla lingua per nessuno.

Ma Belen le porta le mutande?” Il gravoso dilemma proposto da Mauro, in arte Platinette, ha ottenuto una risposta, e… che risposta! Dapprima una risposta affermativa da parte della diretta interessata, poi la prova. Incredibile come dalla trasmissione, le mutande della showgirl argentina sono diventate protagoniste indiscusse del gossip. Sarà il giallo dell’estate?

Belen ed il giallo che incuriosisce: le sue mutande!

La showgirl italo americana, è risaputo, non è una che ama nascondere ciò che madre Natura le ha concesso. Inoltre è in grado di farlo senza mai scadere eccessivamente nel trash. Ricordate la farfallina a Sanremo?

Ebbene quella sta sempre lì, statene certi, allo stesso posto come Belen stessa ha ammesso. Durante la penultima puntata di Selfie-Le cose cambiano la showgirl argentina ha indossato un bellissimo abito nero.

L’abbigliamento era inoltre molto sexy ed aveva uno spacco laterale che arrivava fino al punto vita. Qualcuno, a quanto sembra, ha visto fra gli spacchi un particolare: l’assenza delle mutande.

Selfie-Le cose cambiano gossip: Belen si svela

Molti da casa avrebbero voluto chiedere a Belen se si trattava soltanto di un’impressione. Insomma le mutande non c’erano o non si sono semplicemente viste? Platinette, conosce molto bene l’arte di attirare l’attenzione e la morbosità degli italiani a casa.

Non ha esitato quindi farsi interprete del pensiero comune italiota. Senza alcuna timidezza ha chiesto all’argentina: “Ma ce le hai le mutande?“. naturalmente Belen non si è fatta trovare impreparata.

Immediata ed ironica la sua risposta che ha chiarito senza mezze misure e con prove alla mano che le mutande le porta eccome. Ilare la scena della show girl che si è quindi tirata l’elastico degli slip. Ha mostrato in questo modo la presenza dell’indumento intimo.

Ecco la sua risposta: “Le mutande ce le ho, la farfallina sta sempre al proprio posto non è mai volata via“.

Simona Ventura, di fronte al vestito provocante della Rodriguez ha esclamato: “Quanti uomini vorrebbero staccare quelle cinture“.

Selfie-Le cose cambiano, per una volta, ha mostrato che ci si può divertire, senza polemica e che i siparietti comici a sfondo caliente piacciono, specialmente con le mutande di Belen, eccome!

Eccovi il link al VIDEO del SIPARIETTO.

CONDIVIDI