Beautiful, trame americane: Ridge a Thomas “Mi fai schifo”

Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate americane. Cosa succederà prossimamente nella soap americana targata CBS e ideata da William J. Bell e Lee Philips Bell? Riflettori puntati su Ridge Forrester, che affronterà il figlio duramente dopo aver scoperto il suo piano. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.

Beautiful spoiler USA, Ridge scopre il piano di Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che presto il Forrester senior avrà modo di scoprire i piani del figlio per allontanarlo da Brooke e farlo tornare con Taylor. Grazie alle confessioni di Steffy, Ridge scoprirà infatti che è stato Thomas a telefonare al Servizio Tutela Minori camuffando la voce e facendola apparire come quella di Brooke.

Il Forrester capirà così che la Logan è innocente, e lo scoprirà proprio durante la cerimonia nuziale a poche ore dalle sue nozze con Taylor.

Spoiler americani Beautiful, la confessione di Steffy

Sicuramente anche la figlia di Ridge e Taylor da tempo sognava di poter rivedere i genitori riuniti, ma all’ultimo minuto sarà proprio lei a fermare le nozze tra Ridge e Taylor. Tutto avrà inizio quando il piccolo Douglas rivelerà a zia Steffy l’inganno di Thomas. Il bambino le racconterà che è stato suo padre a telefonare ai servizi sociali, modificando poi la voce con una app per far credere che la telefonata sia partita da Brooke.

La giovane Forrester non se la sentirà di far proseguire la cerimonia nuziale sapendo che a spingere il padre a fare quel passo sarà stato solo un piano ben architettato da suo fratello Thomas, e interromperà la cerimonia rivelando a Ridge tutta la verità.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge inveisce contro Thomas

Quando lo stilista scoprirà come sono andate le cose avrà una reazione durissima contro il figlio. Ridge si rivolgerà a Thomas gridandogli “Mi fai schifo” e rincarerà la dose dicendosi pronto a estrometterlo dalla famiglia e dalla Forrester Creations.

Thomas in lacrime cercherà di giustificare il suo gesto, addossando la colpa a Steffy, rea a suo dire di aver svelato la verità. Tutto questo non farà che peggiorare la sua situazione, visto che Ridge lo zittirà dicendogli che Steffy è stata la sola persona sincera e onesta.

Subito dopo – deluso anche da Taylor che sapeva e ha preferito tacere – Ridge non vedrà l’ora di correre da Brooke per scusarsi di averla accusata ingiustamente e soprattutto per cercare di recuperare il loro rapporto prima che sia troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here