Beautiful: quattro attori della soap candidati ai Premi Emmy 2018

steffy bold and the beautiful

Il prossimo 29 aprile, a Los Angeles avrà sede la 45esima edizione dei Daytime Emmy Awards, ossia i premi assegnati alla miglior soap opera e alle relative migliori interpretazioni. Da poco sono stati resi noti i nomi dei candidati, e i fan di Beautiful saranno felici di sapere che la loro telenovela del cuore avrà come rappresentanti ben 4 attori!

Chi saranno? Andiamo a scoprirli insieme!

Beautiful ai Daytime Emmy 2018

I Premi Emmy sono i più prestigiosi premi televisivi a livello internazionale, un pò come gli Oscar per il cinema. Una parte di essi è dedicata alla programmazione statunitense del daytime, ossia delle soap opera in onda tutti i giorni.

Queste le principali categorie: Miglior serie drammatica, Miglior attore protagonista in una serie drammatica, Miglior attrice protagonista in una serie drammatica, Miglior attore non protagonista in una serie drammatica, Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, Miglior giovane attore in una serie drammatica, Miglior giovane attrice in una serie drammatica, Miglior guest star in una serie drammatica.

Beautiful ha ottenuto diverse candidature e, soffermandoci sui nomi degli attori, sono ben 4 ad aver ricevuto le nomination per l’ambita statuetta.

Daytime Emmy Awards: le nomination di Beautiful

Curiosi di sapere chi sono i candidati di Beautiful ai Daytime Emmy di quest’anno? Ecco a voi i 4 nomi dei papabili vincitori!

Per la categoria Miglior attore protagonista abbiamo la “colonna portante” di Beautiful, quello che assieme a Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) è presente nella soap fin dalla prima puntata: John McCook, alias Eric Forrester.

Jacqueline McInnes Wood (Steffy Forrester) è invece in nomination per il premio alla Miglior attrice non protagonista:

Come Miglior giovane attore è in lista Rome Flynn, interprete di Zende Dominguez, nipote di Eric e cugino di Steffy. Flynn è uscito dal cast qualche mese fa.

E infine, Reign Edwards, che dà il volto a Nicole Avant, ha ricevuto (come anno scorso) la candidatura al premio per Miglior giovane attrice.

Ricordiamo che ai Daytime Emmy 2017, ad aggiudicarsi la statuetta per Miglior attore protagonista è stato Scott Clifton, interprete di Liam Spencer.

Heather Tom (Katie Logan), invece, era in nomination come Miglior attrice protagonista e Anna Maria Horstford (Vivienne Avant) come Miglior attrice non protagonista. Pierson Fodé (Thomas Forrester), anche lui come Rome Flynn uscito dal cast (per tornare poi brevemente) è stato candidato come Miglior giovane attore.

Riuscirà Beautiful a portarsi a casa qualche statuetta? Noi siamo fiduciosi! Quindi, incrociamo le dita per John, Jacqueline, Rome e Reign e attendiamo il verdetto finale! Giusto l’attesa di un mese e avremo i nomi dei vincitori.