Beautiful News: Rome Flynn (Zende) premiato come Miglior giovane attore ai Daytime Emmy 2018

zende rome flynn

Il 29 aprile scorso si è svolta a Los Angeles la 45esima edizione dei Daytime Emmy Awards, facoltosi riconoscimenti della tv americana che premiano le serie e soap in programmazione la mattina e il pomeriggio. Tante sono state le statuette ricevute da Beautiful. Tra queste una è andata a Rome Flynn, l’attore che interpreta Zende, il nipote adottivo di Eric Forrester.

Beautiful premiato ai Daytime Emmy 2018: Rome Flynn riceve la statuetta come Miglior giovane attore

Rome Flynn, il bel 26enne di origini cubane, irlandesi e afro-americane, si è aggiudicato l’ambita statuetta ai Daytime Emmy di quest’anno. Durante uno dei più importanti eventi dedicati alla programmazione giornaliera americana, l’interprete di Zende Dominguez-Forrester ha ottenuto il premio come Miglior giovane attore.

Bel traguardo per Flynn, che però attualmente non fa più parte del cast della soap. Se ancora possiamo vederlo (seppur sporadicamente) nelle puntate in onda in Italia, da quelle americane è fuori da diversi mesi. L’attore, infatti, ha lasciato Beautiful per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. E sicuramente, anche se di diversa natura, uno dei suoi impegni è Kimiko, la sua bellissima bambina nata nel dicembre del 2014, che possiamo vedere assieme a papà Rome in questo video, pubblicato subito dopo il trionfo agli Emmy:

Daytime Emmy 2018: vincitori e “vinti” di Beautiful

Niente da fare, purtroppo, per gli altri 3 attori di Beautiful candidati ai Daytime Emmy 2018: John McCook (Eric Forrester), Jacqueline McInnes Wood (Steffy Forrester) e Reign Edwards (Nicole Avant), in lista rispettivamente come Miglior attore protagonista, Miglior attrice non protagonista e Miglior giovane attrice, sono tornati a casa a mani vuote.

Nemmeno la tanto ambita statuetta per la Miglior serie drammatica è andata a Beautiful: il premio è stato consegnato infatti alla soap opera Days of our lives.

Numerosi, invece, i premi vinti nelle categorie tecniche, in tutto 8, di cui uno al make up, uno alla direzione musicale e uno ai costumi.

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here