Beautiful trame settembre 2019: il riassunto mensile della soap opera

Il logo della soap opera Beautiful

Cosa è accaduto in Beautiful secondo le trame del mese di settembre 2019? Ecco il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera di Canale 5.

Beautiful riassunto mensile: le trame di settembre 2019

Ecco cosa è successo giorno dopo giorno, o meglio prima e dopo la pausa estiva.

1 settembre 2019: pausa

2 settembre 2019: Broke ha scoperto che Ridge poteva conoscere o avere conoscenze in comune con il giudice McMullen. La donna ha così iniziato a sospettare che l’ex marito avesse potuto avere un ruolo decisivo nella sentenza riguardante il piccolo Will. Nel frattempo Emma si è ingelosita del rapporto speciale che aveva Xander con la sua ex.

3 settembre 2019: Bill, davvero molto provato per la sentenza, ha iniziato a meditare sulla perdita della custodia del piccolo Will e su come comportarsi dopo quanto accaduto.

4 settembre 2019: Brooke ha avuto un acceso confronto con McMullen, giudice che ha deciso sulle sorti del piccolo Will. Nel frattempo Bill ha chiarito a Ridge l’intenzione di rifarsi legalmente e di voler tentare di cambiare l’esito della prima sentenza.

5 settembre 2019: Katie si è commossa nell’osservare il piccolo Will tra le braccia del papà. Brooke ha detto a Ridge di aver scoperto il modo in cui ha “corrotto” il giudice McMullen.

6 settembre 2019: Brooke, rimasta molto sorpresa del comportamento dell’ex marito, non è comunque riuscita ad intimorire Ridge.

7 settembre 2019: pausa

8 settembre 2019: pausa

9 settembre 2019: Ignaro del comportamento tenuto da Ridge col giudice, Bill si è rivolto a Brooke per scoprire maggiori dettagli.

10 settembre 2019: Brooke ha detto a Bill di condividere la sua posizione per l’ingiustizia ricevuta. Steffy ha chiesto alla Logan di chiarire cosa fosse cambiato nel suo matrimonio vista l’improvvisa vicinanza con l’affascinante Spencer.

11 settembre 2019: Steffy ha informato Ridge del bacio fra Brooke e Bill dopo che la donna non le ha fornito le spiegazioni che cercava.

12 settembre 2019: Steffy e Ridge hanno iniziato a dubitare dei sentimenti di Brooke. La donna ha difeso fin troppo l’ex.

13 settembre 2019: Brooke ha parlato a Ridge del bacio che c’è stato con Bill. Appresa però la notizia il marito le ha dato la possibilità di scegliere con chi stare mettendola così davanti ad un bivio.

14 settembre 2019: Brooke ha ammesso di aver commesso uno sbaglio nel lasciare che Bill le desse un bacio.

15 settembre 2019: Wyatt è diventato il social media manager della Forrester, anche se per il momento Bill non sembrava essere molto d’accordo. Brooke ha confessato a Ridge ciò che ha riferito alla sorella a proposito delle pressioni sul giudice.

16 settembre 2019: Katie ha spiegato a Thorne i motivi per cui Ridge ha fatto pressioni sul giudice McMullen. Intanto, Bill ha incontrato di nuovo Brooke perché pentito di averla lasciata andare.

17 settembre 2019: Pam e Charlie hanno annunciato a Quinn ed Eric il loro fidanzamento.

18 settembre 2019: Charlie ha chiesto a Pam di sposarlo. Hope e Liam, invece, hanno deciso di conoscere il sesso del bambino in arrivo.

19 settembre 2019: Ridge e Thorne hanno fatto sapere a Spencer di doversi allontanare dalla Logan. I due uomini hanno minacciato l’avversario di Ridge intimandogli di lasciar stare Brooke.

20 settembre 2019: Una violenta rissa tra Bill e Ridge ha fatto sì che Thorne venisse colpito al viso. Come se non bastasse Bill Spencer è infine volato giù dal balcone.

21 settembre 2019: Pam ha raccontato a Brooke cosa era successo a casa di Bill

22 settembre 2019: Quinn ha chiesto a Charlie di rivalutare la proposta di matrimonio e a Pam di celebrare le nozze da un’altra parte. Le condizioni di salute di Bill hanno iniziato a preoccupare tutti.

23 settembre 2019: Pam è apparsa molto arrabbiata nei confronti della matriarca Quinn.

24 settembre 2019: Il detective Sanchez ha cercato di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Ridge ha confessato di aver spinto Bill giù dal balcone.

25 settembre 2019: Ridge è entrato nella stanza d’ospedale di Bill per pregarlo di risvegliarsi.

26 settembre 2019: Brooke ha sussurrato alcune parole nell’orecchio di Bill sperando che questi potesse così uscire dal coma.

27 settembre 2019: Bill si è risvegliato dal coma grazie alle “cure” un po’ particolari di Brooke. Nel mentre Donna è rientrata a casa e ha trovato un pensiero da parte di Eric che l’ha riportata indietro nel passato.

28 settembre 2019: Bill ha promesso a Brooke che non avrebbe fatto causa a Ridge e Thorne ma ha chiesto alla Logan di tornare da lui.

29 settembre 2019: Bill ha dichiarato al detective Sanchez di essere caduto dal balcone in maniera accidentale e ha precisato di aver scagliato lui il primo pugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here