Beautiful Italia anticipazioni settimana dal 3 luglio 2017: Quinn la manipolatrice

Conosciamo già da parecchio tempo i sotterfugi di Quinn. Non ci stupiremmo quindi se la seducente megera cercherà di avere tutti ai suoi piedi.

La prossima settimana e precisamente da lunedì 3 al 7 luglio 2017, assisteremo a nuovi intrighi e nuove passioni.

Quinn cercherà di arrivare a raggiungere tutti i suoi progetti, che ne dite?

Anticipazioni Beautiful trame italiane dal 3 luglio 2017

stefy beautiful

Eccoci pronti per svelarvi la trama della puntata di lunedì 3 luglio 2017. Bill chiamerà Liam, gli chiederà le vere motivazioni, per cui il ragazzo non vuole che Steffy accetti la proposta di lavoro. La ragazza dovrebbe lavorare  alla Forrester Creations, come la madre di Wyatt le aveva chiesto di fare.

Anche Steffy inizialmente non sa se accettare o meno, ma prenderà finalmente una decisione. Certamente quello che lei deciderà non farà felici tutti. Dopo l’annuncio della ragazza, Ridge, Rick e Quinn saranno i primi che riceveranno nuovi incarichi lavorativi all’interno della società. Dopo questi eventi Eric chiederà ai suoi familiari di rimanere sempre uniti e compatti, sia a casa che al lavoro.

Le anticipazioni sulla puntata di martedì 4 luglio 2017 mostrano Eric e Quinn complici. Sperano in questo modo di convincere Steffy a non divorziare da Wyatt.

Steffy rimane particolarmente ferita soprattutto quando Liam si mostra sorpreso nel vederla accettare il nuovo incarico alla Forrester. Wyatt dopo aver ricevuto la promozione, confiderà a Rick e Nicole di non essere preparato nel campo dell’abbgliamento e dell’industria della moda.

Durante la puntata di mercoledì 5 luglio 2017, vedremo Steffy molto soddisfatta del fatto che Wyatt sia contento della sua promozione. Katie non consola Brooke e non le crede. La donna è molto triste riguardo la sua sua vita amorosa e la sorella non crede alla sua sofferenza. Liam affronterà Eric e lo accuserà di complottare con Quinn per offrire il nuovo incarico a Steffy.

Quinn e il suo nuovo lato nascosto, il tempo lo mostra

Quinn

Dalle anticipazioni sulla puntata di giovedì 6 luglio 2017 scopriamo che Quinn sorprenderà Eric. Infatti lo informerà sulle modifiche che ha intenzione di apportare al cortile della villa Forrester. Ridge rimarrà sconcertato dal nuovo lato di Quinn che non conosceva.

Nella puntata di venerdì 7 luglio 2017, Ridge e Rick cercheranno di mettere in guardia Steffy. Le diranno infatti che lei non è che una pedina nelle mani di Quinn. Liam confiderà a Bill di essere preoccupato. Quinn, con l’aiuto di Eric, continua ad interferire fra lui e Steffy.

I due sono ormai diventati complici e combattono per lo stesso intento, arriveranno nel tempo al traguardo? Vi terremo informati, a prestissimo!!!