Beautiful Italia, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio: una brutta notizia per Nicole

Nicole beautiful
Reign Edwards, attrice che interpreta Nicole in Beautiful

Eccoci pronti con nuove puntate italiane di Beautiful che purtroppo, a causa degli ultimi “tagli” di Mediaset, sono rimaste parecchio indietro. Cosa succederà, dunque, la prossima settimana, nelle case e negli uffici delle famiglie Forrester e Spencer? Ci sarà un viaggio di nozze, una bella e una brutta sorpresa, e una probabile riassunzione.

Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni della soap nei giorni che vanno dal 15 al 20 gennaio 2018.

Beautiful, trama puntate italiane

Brooke e Bill sono volati a Parigi per il loro viaggio di nozze e hanno dato un “passaggio” sul jet privato di Spencer a Rick e Maya, che devono recarsi nella capitale francese per lavoro. La coppia, durante la loro assenza, ha lasciato la piccola Lizzie con Nicole e Zende: anche loro sognano una famiglia, e la presenza della bimba (di cui Nicole è la vera madre) aumenta ancora di più questo desiderio.

Purtroppo la sorella di Maya non è riruscita ancora a rimanere incinta e dopo una visita medica specialistica avrà una brutta sorpresa. Alla giovane viene diagnosticata un’infertilità secondaria, dovuta a delle aderenze in seguito alla prima gravidanza, e le probabilità di concepire di nuovo sono molto basse.

Nicole ha paura di non poter avere mai più un altro figlio e si sfoga col marito Zende, che cerca di tranquillizzarla e di convincerla a non perdere la speranza. Una seconda visita, poi, le confermerà la diagnosi della prima.

Beautiful, una bella notizia per Zende

Se da una parte la notizia della presunta sterilità di Nicole lo rattristerà, dall’altra un’inattesa sorpresa sul lavoro entusiasmerà Zende. Infatti, ora che Thomas è stato licenziato, la Forrester Creations ha bisogno di una mano per i disegni.

Tempo fa, il figlio di Kristen si era proposto come stilista, con tanto di bozzetti alla mano, ma aveva ricevuto un netto rifiuto da Steffy. Ora pare che il suo momento sia arrivato: sostituirà il cugino Thomas e disegnerà abiti per la casa di moda, abbandonando così la macchina fotografica.

Thomas torna alla Forrester?

thomas bold beautiful

Successivamente, l’amministratore delegato Steffy Forrester convocherà una riunione familiare per riassumere il fratello in azienda. Il “clan” Spectra crederà che i Forrester vogliano convincere Thomas a lasciare Sally e a riprendersi i 100.000 dollari che le ha prestato per salvare la sua casa di moda.

Se siete appassionati di Beautiful e vi interessa essere aggiornati sulle anticipazioni italiane ed americane vi ricordiamo che c’è un’apposita sezione del nostro sito interamente dedicata alla soap d’oltreoceano. Tale sezione è raggiungibile da questo indirizzo.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here