Beautiful: il sexy VIDEO di Steffy e Hope. Jacqueline McInnes Wood e Annika Noelle omaggiano Britney Spears

Beautiful sexy VIDEO di Steffy e Hope

Jacqueline McInnes Wood e Annika Noelle, le interpreti di Steffy Forrester e Hope Logan in Beautiful, a differenza dei loro personaggi sono molto amiche nella vita reale. Le due bellissime attrici si sono divertite a girare un sensuale video musicale di una canzone di Britney Spears, pubblicati dalla Wood e dalla Noelle sui rispettivi profili Instagram. E che sicuramente ha fatto piacere a numerosi fan!

Beautiful: Steffy e Hope rivali sul set, amiche nella realtà

Steffy e Hope non sono mai state amiche nella lunga storia di Beautiful. Molto diverse sia esteticamente sia caratterialmente (una mora, temeraria e sfrontata , l’altra bionda, dolce e mansueta), sono sempre state in competizione per un uomo: Liam.

Se nella finzione le figlie di Taylor e Brooke mal si sopportano, per le attrici Jacqueline McInnes Wood e Annika Noelle accade l’esatto contrario nella realtà. Dall’arrivo della nuova Hope sul set (un anno fa), infatti, le due colleghe hanno subito stretto un forte legame.

E di recente sono state protagoniste di un sexy video che ha fatto impazzire i fan.

Beautiful, il sexy video di Steffy e Hope sulle note di Britney Spears

L’attrice Jacqueline McInnes Wood è al nono mese di gravidanza ma di stare a riposo non se ne parla! La bella interprete di Steffy continua a lavorare sul set della soap opera e a postare sul suo Instagram foto bollenti e video in cui si esibisce in balli scatenati. Il suo bellissimo pancione non le impedisce di danzare, saltare e muoversi sensualmente, con una sorprendente agilità.

In uno degli ultimi video compare con l’amica e collega di set Annika Noelle (Hope). La coppia balla e canta in playback un brano della celebre Britney Spears intitolato Stronger. Entrambe “vestono” tutine nere e attillate e per l’occasione Jacqueline indossa una parrucca bionda.

Il sexy video termina in modo divertente, con Steffy a terra che striscia via dall’obiettivo ridendo a crepapelle e con le risate di Hope in sottofondo.

La Wood nel messaggio che accompagna il video invita (o minaccia?!?) un’altra sua collega di Beautiful, Courtney Hope. Quindi attenzione, perchè la prossima ad esibirsi in danze sensuali e scatenate potrebbe essere Sally Spectra! Nascituro permettendo…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here