Beautiful: il ritorno di Hope Logan!

Hope Logan Beautiful

A volte ritornano. E se il 27 novembre esordirà, nelle puntate americane di Beautiful, il nuovo Thorne, nella prossima stagione farà il suo rientro nella soap un altro personaggio: Hope!

Una data precisa non c’è ancora, ma sappiamo per certo che la figlia di Brooke cambierà volto. Non più Kimberly Matula, quindi, ma un’altra attrice che prende il nome di Annika Noelle.

Il ritorno di Hope – Ma che fine aveva fatto?

Da parecchio tempo ormai Hope Logan è sparita da Beautiful, e non me ne vogliano i suoi fans ma… meno male! Uno dei personaggi che mi ha irritato di più per l’eccessiva noia che sprigiona! E aggiungo ingenua, puritana, mielosa… devo continuare? Ok, non aggiungo altro!

Torniamo a noi: dove si trova ora Hope? Dopo aver perso il figlio di Wyatt, e aver dichiarato il suo amore a colui con cui ha tentato di sposarsi (4 o 5 volte credo, non le ho contate), cioè Liam, è partita per Milano.

E’ da qui che riappare brevemente per le ultime due volte: la prima in videochiamata per supplicare il padre Deacon di non sposare Quinn (ricordiamo che Hope è il frutto della relazione extraconiugale di Brooke con Sharpe, che all’epoca era sposato con Bridget); la seconda nel corso di una telefonata che Steffy le fa per sapere se Liam è con lei (invece è rapito da Quinn).

Successivamente Brooke va a trovarla e al suo ritorno a Los Angeles si scopre che Hope è a Parigi.

Annika Noelle, la nuova Hope di Beautiful

Dunque, la biondissima Kimberly Matula, Hope Logan dal 2010, verrà rimpiazzata dalla new entry mora Annika Noelle. Non si sa molto di lei, solo le pellicole a cui ha preso parte.

L’attrice è comparsa nei film drammatici Evan’s Crime e True to the game, nei cortometraggi Pretty Pictures (di genere thriller/fantastico) e Head Trauma (romantico) e nella soap opera per il web Venice: the series.

Ah, e adora gli animali:

Molto bella , non c’è che dire. Ora resta solo da aspettare, e ci vorrà parecchio ancora: Annika entrerà nel cast di Beautiful a partire da gennaio 2018, quindi la vedremo nelle puntate italiane fra molti mesi, forse a metà del prossimo anno, se non ancora più tardi.

Chissà quale ruolo avrà nella soap il personaggio di Hope stavolta? Farà di nuovo parte del triangolo assieme a Liam e Steffy? Tornerà con Wyatt? Oppure finalmente la sua storia subirà (io lo spero davvero tanto!) una svolta decisiva?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here