Beautiful – Il nuovo look di alcune star della soap opera

Beautiful, nuovo look attori

Anche ai personaggi di Beautiful piace cambiare look ogni tanto: colore, taglio di capelli, abbigliamento o trucco. Abbiamo visto Steffy Forrester in tutte le salse: mora, poi quasi bionda, con una folta chioma lunga, con un caschetto sbarazzino, poi con le extension. Sua nonna Stephanie, prima di morire, aveva un taglio cortissimo con colore naturale bianco, ma prima ancora (tanto tempo prima) i suoi capelli erano biondi, lunghi fino alle spalle.

Oggi vi voglio anticipare come vedrete fra qualche mese Ivy, Maya e Brooke. Nelle attuali puntate americane, infatti, le tre hanno dato un “restyling” deciso alla loro immagine, soprattutto la nipote australiana di Eric. Andiamo a vederle! Vi dico subito che andrà di moda il caschetto!

Beautiful: il taglio di Brooke Logan

In vista del suo imminente matrimonio con Ridge (a che numero siamo arrivati non lo so: ho perso il conto!), Brooke ha rinnovato leggermente il suo look.

Il colore non cambia, tranquilli! La nostra Logan è affezionata al suo bellissimo biondo! Ma, se siamo abituati a vederla con un taglio abbastanza lungo da un pò di tempo, a breve la ritroveremo con i capelli più corti. Niente di eclatante, giusto un caschetto liscissimo (trasformato in morbide onde a seconda dell’occasione). Ecco Katherine Kelly Lang in uno scatto con Thorsten Kaye (Ridge) dal set di Beautiful:

Beautiful: la trasformazione radicale di Ivy Forrester

Sicuramente la variazione di look più eclatante sarà quella di Ivy, interpretata dalla bellissima Ashleigh Brewer. La nipote di Eric venuta dell’Australia non è estranea ai cambiamenti: già in Italia, infatti, abbiamo potuto notare un rinnovo del guardaroba. Se agli inizi preferiva abiti “casti” e colorati, ora preferisce osare di più, vestendo tubini attillati e total black, insomma più provocanti.

In America, i fan della soap hanno assistito da poco ad una vera e propria trasformazione di Ivy Forrester: la designer di gioielli adesso sfoggia un taglio ed un colore di capelli decisamente diverso da prima! Anche per lei caschetto biondo (appena vista mi ha preso un colpo!). Eccola qua:

😀

A post shared by Ash Brewer (@_ashbrewer) on

Beautiful: il nuovo taglio di Maya Avant

Ed infine, eccoci arrivati a Maya, interpretata da Karla Mosley. La moglie di Rick Forrester, che in origine aveva una folta chioma riccia, ha cambiato look svariate volte nel corso delle vicende di Beautiful. E’ passata al liscio/leggermente mosso per molto tempo, per poi tornare riccissima in occasione di alcune puntate.

Attualmente negli episodi statunitensi di The Bold and The Beautiful, la Avant sfoggia anche lei un caschetto (moro e liscio) con frangia. Ve la mostro in una foto dal suo profilo Instagram:

It’s officially sweet potato o’clock. #boldandbeautiful

A post shared by Karla Mosley (@karlamose) on

Cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove Brooke, Ivy e Maya? Oppure le preferivate com’erano prima?

Vi ricordiamo che c’è una apposita sezione del nostro sito per seguire tutte le anticipazioni italiane e americane della soap beautiful, la sezione è questa.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!