Beautiful – Halloween con compleanno fra gli attori della soap!

Beautiful - Halloween

Dolcetto o scherzetto? Oggi, 31 ottobre 2018, anche a Beautiful è arrivata la festa di Halloween, e tra zucche, ragni e pipistrelli, gli attori ci hanno svelato da quale personaggio della soap si travestirebbero. Qualcuno ha dichiarato poi di avere una paura in particolare, qualcun’altro compie gli anni in giornata! Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo!

Halloween a Beautiful: da che personaggio della soap ti travestiresti?

Ad alcuni degli attori della soap è stato domandato chi vorrebbero essere per il giorno di Halloween fra i tanti personaggi di Beautiful. La bella Heather Tom, interprete di Katie Logan, ha risposto senza remore che le piacerebbe calarsi nei panni di Steffy poichè ama il suo stile e il fatto che si cambi i capelli ogni giorno. Adora le sue acconciature pazze!

Di tutt’altro avviso è il simpatico John McCook, il patriarca Eric Forrester, che, dopo tanti giri di parole, arriva a scegliere il suo personaggio. “Vorrei travestirmi da Bill Spencer?… No No, non mi piacerebbe. Non vorrei travestirmi da nessuna delle donne e nemmeno dai ragazzi, perchè si tolgono le camicie tutto il tempo, non si vestono quasi mai! Così io sono molto felice di essere solo Eric Forrester!”

In questo modo scherzoso, McCook “scarta” tutti e sceglie semplicemente se stesso!

La paura più grande di Darin Brooks

Passando alle paure, l’interprete di Wyatt Spencer, ovvero Darin Brooks, afferma che una delle sue paure più grandi è quella di dimenticarsi la parte. L’attore racconta ironicamente che quando si scorda il copione improvvisa, e poi lo sgridano, ma alla fine tutto si risolve.

Festa di compleanno ad Halloween per Scott Clifton!

A Scott Clifton, l’attore che presta il volto a Liam Spencer, è stato chiesto qual è la cosa che preferisce di Halloween. Il “figlio di Bill”, di risposta, ha dichiarato: “il mio compleanno!”.

L’interprete di Liam è nato il 31 ottobre 1984 e compie oggi 34 anni: tanti auguri Scott!

E ovviamente… Felice Halloween a tutti! 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here