Beautiful, anticipazioni USA: Wyatt chiede a Katie di sposarlo

Beautiful katie e wyatt

Forse ci sarà presto un altro matrimonio nelle puntate americane di Beautiful: quello fra Wyatt Spencer e Katie Logan. La coppia, che si è riconciliata dopo varie incomprensioni, ora è decisa a fare sul serio! Ma c’è un piccolo problema: bisogna dirlo a papà Bill!

Lo stesso Mr Dollar, tra l’altro, sarà protagonista di un vero e proprio giallo: l’editore verrà ricoverato in ospedale e ci sarà il ritorno del tenente Baker. Che le due cose siano collegate tra loro? Ecco alcune anticipazioni sugli episodi in onda negli Stati Uniti.

Anticipazioni Beautiful: Wyatt e Katie di nuovo insieme

La coppia formata da Wyatt e dalla sua ex matrigna Katie ha recentemente affrontato delle difficoltà. La relazione tra di loro andava a gonfie vele, fino a quando si è intromesso Thorne con le sue avances. Il figlio di Eric, perse le speranze con Brooke (ora felicemente sposata con Ridge), è rimasto affascinato da Katie, a suo avviso ora più “frivola” e disimpegnata. Così, in occasione del matrimonio di suo fratello, ha iniziato a flirtare con lei, arrivando a baciarla.

Wyatt, recatosi a casa della Logan per farle una sorpresa romantica, ha visto i due attraverso il telescopio di lei, così, al rientro della donna, ha troncato la storia. Sono susseguiti altri corteggiamenti da parte di Thorne, ma Katie ha continuato a pensare a Wyatt. Il figlio di Bill, curiosamente, si è confidato con Quinn che, nonostante non abbia mai fatto i salti di gioia per la relazione del figlio, gli è stata accanto.

Insomma, alla fine Wyatt e Katie capiscono che non possono fare a meno l’uno dell’altra e finalmente fanno pace.

Beautiful USA: Wyatt regala un anello a Katie

Durante la commovente riconciliazione, Wyatt stupisce Katie con un anello. Tra le lacrime, la Logan accetterà di diventare sua moglie ma… ciò comporterà diventare anche nuora di Bill, l’uomo che tempo fa era stato suo marito! Come dirglielo?

Ancora non si sa di preciso quale sarà la reazione di Bill ma alcuni spoiler ci dicono che l’editore lancerà una sorta di ultimatum al figlio…

Beautiful, puntate americane: il giallo di Bill Spencer

Sempre per quanto riguarda Bill Spencer, ci giungono notizie di un suo ricovero in ospedale, forse a causa di un tentato omicidio! Chi vuole ucciderlo? La lista dei sospettati è abbastanza lunga e tra di essi compare per prima Sally Spectra, che in questo periodo si sta allenando in un poligono di tiro. La rossa aveva chiesto a Bill di finanziare il rilancio della sua casa di moda, come risarcimento per averla prima incendiata e poi demolita. Evidentemente la risposta di Mr Dollar è stata negativa…

Ma ripeto: al momento sono solo supposizioni. Quindi attendiamo notizie più certe! Alla prossima!