Beautiful, anticipazioni USA: Ridge aggredisce Bill [VIDEO]

Ridge picchia Bill in Beautiful

Siamo giunti alla resa dei conti a The Bold and The Beautiful! Nelle puntate americane della soap opera, Steffy confesserà al padre della notte trascorsa con Bill, e ora Ridge, infuriato, si recherà da Mr Dollar per un “confronto”. Intanto, Liam riceve la visita di Hope e ne sarà molto felice. Vediamo insieme le anticipazioni che ci giungono dagli Stati Uniti!

Beautiful America: la reazione di Ridge

Come già detto in un precedente articolo, Bill non ha fatto opposizioni nel firmare l’annullamento del suo matrimonio con Brooke. La cosa, se da una parte ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Ridge e Brooke, che potranno sposarsi prima, dall’altra ha destato qualche sospetto.

Tutti hanno capito che nella vita di Bill (o meglio, nel suo cuore) c’è ora un’altra donna… ma chi? Presto Ridge lo scoprirà, e la notizia non lo renderà di certo entusiasta! Lo stilista, infatti, verrà a conoscenza del trascorso tra sua figlia e Spencer: sarà proprio Steffy a dirglielo. E, come avevano ipotizzato anche Liam e Katie, anche Ridge penserà in un primo momento che l’editore si sia approfittato di lei drogandola o usandole violenza. Cosa smentita poi da Steffy, che si assume la metà delle colpe.

Insomma, Forrester rimarrà sconvolto e, come ci si aspettava, reagirà con violenza: Bill riceverà un altro pugno in faccia! Ecco il video:

Successivamente, Steffy lo dirà anche a Brooke, che finalmente capirà perchè il suo ex abbia firmato così velocemente i documenti per annullare il matrimonio. Anche la donna, quindi, si confronterà con Bill.

Beautiful: Bill chiede a Steffy di vivere insieme, Ridge propone una vendetta a Liam

Gli spoiler ci dicono che Bill si dichiarerà nuovamente a Steffy: l’uomo in tutti questi anni ha cercato di sopprimere i sentimenti nei suoi confronti, quei sentimenti che erano affiorati mentre Mr Dollar era sposato con Katie.

Adesso che entrambi sono “liberi”, Bill cercherà di spronare la ragazza ad uscire dalla condizione di sconforto in cui è precipitata e le chiederà di lasciarlo entrare nella sua vita e di crescere insieme il bambino.

Nel frattempo, Ridge tenterà di far tornare Liam sui suoi passi e di perdonare Steffy, almeno per il loro figlio. Ma non si limiterà a questo: gli proporrà di vendicarsi del padre traditore (ancora però non sappiamo i dettagli).

Liam dice a Hope di aver sentito la sua mancanza

Dopo aver riabbracciato i suoi familiari e dopo aver fatto la conoscenza di Sally, Hope va a trovare Liam. I due ex fidanzati si confideranno l’uno con l’altra a propositodi ciò che ha fatto lei durante la sua assenza da Los Angeles, e a proposito di ciò che invece è successo a lui negli ultimi tempi.

Durante l’incontro, Liam dirà a Hope: “Mi sei mancata”, e lei risponderà: “Mi sei mancato anche tu”:

Per oggi è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento con le prossime anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and The Beautiful! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here