Beautiful, anticipazioni USA: Quinn da la sua benedizione a Wyatt e Katie(?)

Si torna a parlare di Wyatt e Katie nelle più recenti anticipazioni americane di Beautiful! La coppia, come abbiamo già detto nelle notizie precedenti, è stata scoperta ormai da più persone. E ognuna di loro ha avuto reazioni differenti: chi accondiscendente, chi furiosa, chi vendicativa.

Wyatt e Katie, ricapitolando

Facciamo un attimo il punto della situazione. Il figlio minore e la ex moglie di Bill Spencer si sono trovati improvvisamente attratti l’uno dall’altra: vuoi la solitudine, vuoi gli incontri in ufficio, è esplosa la passione.

Wyatt e Katie Beautiful

I due hanno iniziato così una relazione clandestina, con incontri furtivi e lontani dagli sguardi indiscreti di altre persone. Fino al momento in cui Sheila (tornata a Los Angeles e intenta a riprendersi Eric) ha sorpreso Wyatt e Katie in atteggiamenti “sospetti” al ristorante in cui lavora.

La Carter non ha perso tempo ed è corsa ad avvertire Eric, che tempo dopo vede i due amanti con i propri occhi. Inizialmente sorpreso, lo stilista non è dispiaciuto della cosa, ma viene convinto da Wyatt a non rivelarla a Quinn (per ovvi motivi!).

Il Forrester ha mantenuto il segreto, ma più tardi è toccato proprio alla moglie scoprire il figlio adorato (a letto) con la Logan. La Fuller è andata su tutte le furie e ha reagito violentemente, urlando e strattonando per un braccio Katie.

Tra l’altro, questo atteggiamento aggressivo aveva dato da pensare a Eric, il quale credeva che la parte “pazza” di Quinn fosse ormai sepolta.

Beautiful, Quinn accetta la relazione (?)

Cosa è successo dopo? Sembra che Quinn si sia “arresa” alla relazione tra Wyatt e Katie (sarà perchè ora ha un altro grattacapo da risolvere?!?).

Ci sono state altre discussioni tra madre e figlio: Quinn ostinata a mettere fine a questa storia e Wyatt che le intima di non intromettersi nelle sue scelte personali. Sta di fatto che successivamente la donna ha chiesto scusa, sebbene non sia al settimo cielo per la relazione, e si è fatta da parte (almeno per il momento).

Quando il giovane Spencer comunica la notizia alla sua Katie, lei rimane un pò perplessa da questo cambio di posizione della “suocera”.

Chissà se, una volta risolto il problema con Sheila, Quinn tornerà all’attacco per allontanare la Logan da suo figlio? Si tratta solo di una tregua temporanea o la Fuller sarà cambiata veramente?

Potrebbe interessarti: Anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: un ciondolo di troppo.

CONDIVIDI