Beautiful anticipazioni USA: l’incontro tra Hope e Wyatt, la dichiarazione di Sally a Liam

hope beautiful

Beautiful anticipazioni americane: nelle attuali puntate della soap trasmesse negli Stati Uniti, è avvenuto da poco il primo incontro tra Hope, tornata di recente in città, e Wyatt, suo ex marito. Inoltre, ci sarà una nuova dichiarazione d’amore di Sally a Liam: la Spectra è in questo momento molto vicina al figlio di Bill, ed è pronta ad aspettarlo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Wyatt incontra Hope

Hope è rientrata a Los Angeles dopo una lunga permanenza all’estero. La Logan ha già riabbracciato sua madre, Ridge, Rick e Maya e ha avuto modo di parlare (separatamente) con Liam e Steffy. La persona che ancora non aveva incontrato dal suo ritorno è  l’ex marito Wyatt.

Ricapitoliamo. I due sono stati protagonisti di un matrimonio lampo, stipulato d’impulso a causa di un mancato appuntamento di Liam e terminato dopo un aborto. La ragazza, infatti, aveva perso il bambino che aspettava da Wyatt, a seguito di un litigio con Quinn e di una caduta dalle scale. Il grande dolore portò Hope a partire per l’Euopa. Successivamente Wyatt la raggiunse a Milano per provare a riconciliarsi, ma tornò a casa con i documenti del divorzio.

Adesso per la coppia è giunto il momento di rivedersi. Ecco un video che testimonia l’incontro tra i due, oltre quello tra Sally e Liam, di cui parleremo fra poco:

Ricordiamo che nelle puntate americane Wyatt sta intrattenendo una relazione con Katie, zia di Hope: cosa succederà ora che la “piccola” Logan sarà in pianta stabile a Los Angeles?

Beautiful, anticipazioni USA: Sally non si arrende

E veniamo a Sally Spectra. La stilista, se attualmente in Italia è felice accanto a Thomas Forrester, in America è tornata a sperare in un futuro con Liam Spencer. Il figlio di Bill aveva già ricevuto una dichiarazione da parte di Sally, che gli aveva detto di amarlo mentre i due si trovavano sotto le macerie della casa di moda. Alla confessione era seguito un bacio, “causa” poi della notte di passione tra Steffy e Bill, e di tutto il caos che ben sapete!

Ora Liam, separato dalla moglie, alloggia in un hotel e più volte la sua amica Sally si è recata a trovarlo per stargli vicino in questo momento così difficile per lui. Recentemente la rossa si è rifatta avanti con Liam, affermando di essere disposta ad aspettarlo.

Cosa farà Liam? Cederà prima o poi al fascino di Sally? E Wyatt sarà confuso dalla presenza di Hope? Vi anticipo che la sua storia con Katie forse vacillerà… ci sarà qualcuno, infatti, che presto la lusingherà con delle avances…

Volete saperne di più? Allora vi aspetto con le prossime anticipazioni americane di The Bold and The Beautiful, a presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!