Beautiful, anticipazioni USA: Liam si scusa col padre, Bill si sente in colpa

bill beautiful

I personaggi di Beautiful hanno da poco festeggiato il Giorno del Ringraziamento. E così, tutti insieme, amici e nemici, hanno messo da parte i dissidi e le incomprensioni, brindando e chiacchierando in armonia.

Ma qualcuno è triste, qualcun’altro cova un grandissimo senso di colpa. Vediamo le ultime anticipazioni provenienti da Los Angeles!

Beautiful, i progetti di Bill

Dopo aver passato la notte con Steffy, Bill fa mille progetti, programmando addirittura una fuga sul suo yacht. Mr Dollar ha intenzioni serie: vuole stare con lei, avere una relazione stabile e darsi quell’opportunità che era sfumata anni prima, quando a causa del malore di Katie ha dovuto rinunciare a Steffy.

Bill è sicuro di poterle dare la felicità che si merita, senza soffocare la sua personalità e accettandola per quello che è. Una felicità che secondo lui Liam non può darle.

Ma come sappiamo, la figlia di Ridge si è subito pentita di aver ceduto alla passione e non ha la minima intenzione di lasciare suo marito. Anzi, i momenti tra le lenzuola con Bill devono rimanere assolutamente un segreto.

Il senso di colpa di Liam e di Bill

Liam, che ha avuto modo di riflettere nelle ore di assenza della moglie, non solo organizza il rinnovo delle promesse nuziali con Steffy, ma si “pente” di non essere stato accanto a lei e Bill, pensando solo a Sally e alla sua casa di moda.

Così, stavolta è lui a fare il primo passo per mettere fine alla guerra col padre, il quale ora si sente in colpa per averlo tradito proprio con sua moglie!

Il Giorno del Ringraziamento a casa Forrester

Come ogni anno, a Beautiful si festeggia il Giorno del Ringraziamento, con i soliti (falsi) discorsi e la solita (falsa) armonia fra le diverse famiglie. Come si può vedere dalla foto, è presente anche il clan Spectra a tavola… più ipocrisia di così!

(Ma cosa ci vogliamo fare, è una consuetudine ormai la puntata sul Giorno del Ringraziamento, così come quello dell’Indipendenza, così come il Natale…)

Quindi, a tavola tutti insieme appassionatamente, abbiamo Forrester, Spencer, Avant e Spectra (immancabile poi la bizzarra coppia formata da Pam e Charlie!). E se qualcuno è felice e si lascia andare ad effusioni amorose (Liam e Steffy – seppur lei nasconda il grave fattaccio), qualcun’altro (Bill) sembra un cane bastonato:

Cosa succederà terminata la festa, quando ognuno tornerà alla sua vita e ai suoi segreti e tutti riprenderanno a farsi guerra tra loro? Lo scopriremo prestissimo, con le anticipazioni americane di Beautiful! Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here