Beautiful, anticipazioni USA: Liam perdona Steffy?

Liam e Steffy in una scena di Beautiful

Tempi duri a The Bold and The Beautiful! Liam ha trovato il test di paternità e ha scoperto che Steffy è andata a letto con Bill. Poi si è fiondato a casa del padre, lasciando in lacrime sua moglie, che ha trovato conforto tra le braccia della sua ex nemica Katie. Cosa ne sarà ora del loro matrimonio? Ecco le anticipazioni che arrivano “direttamente” dall’America!

Beautiful, anticipazioni americane

Deluso, addolorato e inorridito dal doppio tradimento subito, Liam è uscito furibondo di casa, diretto sappiamo dove. A Steffy non è servito aggrapparsi a lui e implorarlo, perchè ormai il marito è deciso ad affrontare suo padre.

Arrivato alla Spencer Publications, Liam si scontrerà con Bill e i due arriveranno alle mani; poi il figlio avviserà il padre che ci saranno serie conseguenze per le sue azioni.

Ma Mr Dollar non è disposto a rinunciare a suo figlio, che già aveva perso in precedenza più volte a causa dei suoi errori, e cercherà di fermarlo.

Beautiful, Katie incredula

Nel frattempo, Katie, capitata a casa di Steffy, sarà la sua confidente: trovando la ragazza in lacrime, la abbraccerà, ma quando verrà a sapere tutta la verità sul bambino e sulla notte trascorsa con Bill, rimarrà sconcertata.

E’ curioso vedere come le due donne, un tempo nemiche e in competizione proprio per Bill Spencer (Steffy e Bill si erano innamorati ai tempi del primo matrimonio dell’uomo con la Logan) ora si trovino vicine in un momento così delicato. Comunque sia, il passato è passato e adesso Katie è felicemente e “segretamente” impegnata con l’ex marito di Steffy!

Anticipazioni americane Beautiful: Liam torna a casa da Steffy: la riconciliazione (?)

Liam tornerà a casa: ma per restare o per dire addio a sua moglie? La foto fa ben sperare in una riconciliazione, cosa in cui spera anche Steffy, e il fatto che il figlio che porta in grembo è suo potrebbe far sì che Liam decida di perdonarla. E formare insieme quella famiglia che hanno sempre desiderato.

Ricordiamo, però, che una persona un tempo molto vicina a Liam, sta tornando a Los Angeles: ovviamente sto parlando di Hope, che si dimostrerà molto interessata al matrimonio vacillante del suo ex.