Beautiful, anticipazioni USA: Liam chiede l’annullamento del matrimonio, Rick e Thorne contro Ridge

Liam e Steffy in una scena di Beautiful

Siamo giunti ad un momento cruciale delle vicende americane di The Bold and The Beautiful: Liam ha preso la sua decisione! Inoltre, i fratelli minori di Ridge complotteranno contro di lui e Carter continuerà a corteggiare Maya. Vediamo nei dettagli le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti della soap Beautiful.

Beautiful America: Liam vuole l’annullamento del matrimonio, Carter flirta ancora con Maya

Ci siamo! Liam ora sa cosa ne sarà del suo matrimonio. Dopo essersi allontanato per un breve periodo dalla casa in cui abitava con Steffy, ha riflettuto ed è pronto per discutere con la moglie sul da farsi. Il figlio di Bill torna quindi da lei, ma non con buone notizie: ha deciso infatti che vuole l’annullamento del matrimonio.

Steffy è disperata, fino a poco prima nutriva ancora speranze di essere perdonata e, come potrete vedere dal video qui sotto, non accetterà la richiesta del marito, gettando a terra i documenti. Ma ormai Liam è certo che quella sia l’unica soluzione, nonostante Steffy sia incinta di suo figlio…

Passiamo a Carter, l’avvocato dei Forrester. Come già vi avevo anticipato le settimane scorse, ha rivelato alla sua ex Maya, ora felicemente sposata con Rick e madre di una splendida bimba, di provare ancora dei sentimenti per lei. Le ha detto che gli manca, che gli manca lo stare assieme. E nei prossimi giorni tornerà all’ “attacco”!

Beautiful america: Rick e Thorne vogliono estromettere Ridge

Thorne è tornato a Los Angeles per due motivi: “riprendersi” Brooke e ottenere nell’azienda di famiglia il posto che gli spetta. Purtroppo per lui, la donna ha già accettato la proposta di matrimonio di Ridge (anche se ancora le nozze non sono avvenute e quindi potrebbero sempre verificarsi colpi di scena!).

Per quanto riguarda il lavoro, ha trovato un valido alleato in suo fratello Rick, a cui ha rivelato i “famosi” baci di Ridge e Quinn. Alla notizia, Rick è rimasto sconcertato e ora ha un motivo in più per odiare il fratellastro (con cui le divergenze si erano appianate). Insieme, i due fratelli minori di Ridge tenteranno la scalata al potere e cercheranno di convincere Eric a rimuoverlo dal vertice della Forrester Creations.

Come reagirà Eric alla richiesta dei due figli? E, ancora, succederà qualcosa tra Carter e Maya? Cosa farà Steffy senza l’amore della sua vita? A queste domande risponderemo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful! A presto!

Vi ricordiamo, se siete appassionati di Beautiful, che c’è un’apposita sezione del nostro sito interamente dedicata alla soap d’oltreoceano. Tale sezione è raggiungibile da questo indirizzo.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!