Beautiful, anticipazioni americane: Katie bacia Thorne, è finita con Wyatt? [VIDEO]

Katie bacia Thorne - Beautiful

I fan americani di The Bold and The Beautiful hanno assistito da poco al matrimonio di Ridge e Brooke, ma anche al probabile inizio di una nuova storia d’amore. Katie, infatti, durante il ricevimento di nozze della sorella, si è lasciata andare con Thorne, lusingata dalle avances dell’uomo. Ma qualcuno li stava osservando: si tratta proprio di Wyatt, che da mesi intrattiene una relazione segreta con lei.

Vediamo nei dettagli come sono andate le cose, e soprattutto come reagirà Spencer. Ecco le anticipazioni delle attuali puntate americane di Beautiful.

Anticipazioni americane di Beautiful: Thorne e Katie si baciano

Thorne Forrester, che fino a poco tempo fa era intenzionato a riconquistare Brooke, sembra che abbia cambiato obiettivo! Arresosi di fronte all’amore che lega la donna al fratello, e incuriosito dalla “nuova” Katie, ha ben pensato di flirtare con la sorella della sposa.

La “piccola” Logan, infatti, ora gli pare più allegra e disinibita rispetto a com’era in passato; inoltre Thorne ha scoperto che ha una relazione disimpegnata con un uomo (di cui presto conoscerà il nome!). Bene, tutto ciò ha portato il figlio di Eric ad interessarsi a lei e, complice il matrimonio dei rispettivi fratello e sorella, di cui sono testimone e damigella d’onore, i due si sono avvicinati parecchio.

Durante il party post-cerimonia, Thorne flirta con Katie e successivamente la bacia. La donna non si tira indietro, nonostante nella sua vita ci sia Wyatt. Che, guarda caso, li sta proprio osservando!

Beautiful America: la reazione di Wyatt

Wyatt, che da mesi ha una relazione segreta con la sua ex matrigna, vorrebbe uscire allo scoperto e pensava che il matrimonio di Ridge e Brooke fosse l’occasione giusta. Ma ha dovuto ingoiare un boccone amaro quando Katie non lo ha voluto come suo cavaliere alla festa. Evidentemente i due hanno opinioni diverse in merito alla loro storia.

Wyatt si confida per la prima volta col fratello e Liam gli consiglia di confessare i suoi veri sentimenti alla donna. Così, si reca a casa della Logan per farle una romantica sorpresa al suo rientro dal matrimonio. Ma la sorpresa l’avrà lui! Infatti, attraverso il telescopio di Katie, la vedrà in compagnia di Thorne.

Cosa succederà quando Katie tornerà a casa? Wyatt le farà alcune domande, sperando nella sua sincerità, ma la Logan farà finta che non sia accaduto nulla con Forrester e Wyatt la sorprenderà… mettendo la parola fine alla loro relazione!

Successivamente, Thorne continuerà a flirtare con Katie, presentandosi a casa sua.

Cosa accadrà ancora? Katie e Thorne inizieranno a frequentarsi ora che lei è libera? Oppure la donna capirà di amare Wyatt e farà un passo indietro?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!