Beautiful, anticipazioni USA: il (vero) figlio di Liam attore per un giorno

Liam e suo figlio vero sul set di Beautiful

Un piccolissimo attore ha esordito da poco in The Bold and The Beautiful. Ovviamente si sta parlando delle puntate americane. Negli Stati Uniti, a differenza dell’Italia, la soap opera non si è fermata per le festività natalizie. Così i fan d’oltreoceano hanno continuato ad assistere a colpi di scena e novità. Fra queste, appunto, l’entrata nel cast di un meraviglioso bambino. Chi è? E che ruolo avrà? Andiamo a scoprirlo!

‘Beautiful’, il futuro figlio di Liam e Steffy

Come sappiamo, Steffy è incinta e, incerta sulla paternità del suo bambino, ha fatto su consiglio di Bill il test del DNA. Dai risultati, la ginecologa riscontrerà varie affinità tra il materiale genetico dei due “padri” e si renderà conto della delicatezza della situazione.

Comunque, l’esame dichiarerà (con sollievo di Steffy) Liam genitore del bambino, almeno per il momento. (Non si escludono, infatti, colpi di scena dovuti a scambi di referti, accidentali o volontari, o a risultati errati. Cosa già accaduta in passato, non sarebbe una novità!)

Nella puntata di Beautiful di giovedì 28 dicembre, i telespettatori americani hanno “sognato” insieme a Steffy: a fine episodio, sulle note di una romantica canzone, la bella Forrester ha fantasticato sulla vita futura con suo marito e il loro figlio. Un quadretto familiare tenerissimo. Eccolo qua:

Ford Clifton: figlio di Liam in ‘Beautiful’ e nella vita reale

Lo splendido bambino ritratto nella foto si chiama Ford Robert Clifton ed è figlio di Scott Clifton, il Liam Spencer di Beautiful. Ha un anno e mezzo ed è nato dall’unione tra l’attore e Nicole Lampson, sua moglie dal 2012. Ecco la (vera) famiglia di Liam!

Così, dopo Zane Alexander Achor, interprete di Will Spencer e figlio di Katie Logan/Heather Tom sia nella finzione che nella realtà, anche Ford ha avuto l’occasione di stare tra le braccia di papà sul set.

Ma mentre Zane/Will è parte del cast a tutti gli effetti (anche se lo si vede sporadicamente), vedremo Ford solo in questo episodio, come guest star. Poi, chissà… mai dire mai!

Il suo debutto l’ha fatto, magari un giorno non troppo lontano il piccolo attore potrebbe ricoprire il ruolo del figlio di Steffy e Liam cresciuto. Si sa come vanno le cose a Beautiful: gravidanze e bambini sviluppano in fretta… solo i grandi non invecchiano mai!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here