Beautiful, anticipazioni USA: il piano di Quinn ed Eric contro Sheila, il rifiuto di Sally al consiglio di Shirley

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Altre anticipazioni dagli Stati Uniti, dove al momento protagonisti indiscussi di Beautiful sono Quinn, gli uomini della sua vita e l’inganno attuato da Sheila. Inoltre, abbiamo notizie anche sulla famiglia Spectra e sui “saggi” consigli di nonna Shirley.

Beautiful, il piano di Sheila volge a favore di Quinn

1 -0 per Quinn! Il piano di Sheila per separare Eric da Quinn è andato in fumo e la Carter dovrà ora inventarsi qualcos’altro.

Come sappiamo, il tuttofare di casa Forrester, cioè Mateo, si era lasciato abbindolare da Sheila nel suo inganno ai danni di Quinn. Ma, dopo aver provato a sedurre la donna durante una seduta di massaggi, lei si è parecchio risentita, arrivando a minacciarlo di licenziamento.

Il giovane ispanico, pentito e timoroso di perdere il lavoro, le ha confessato poi la verità. E qui viene il bello! L’ingegnosa Quinn volgerà la cosa a suo favore. Come? Continuate a leggere!

Per smascherare Sheila, la Fuller informerà il marito del piano e a sua volta ne attuerà un altro: chiederà a Mateo di mentire alla Carter e di dirle che è riuscito a sedurla. A quel punto, la rivale, soddisfatta, correrà a informare Eric, ma si troverà davanti alla verità.

Il Forrester la accuserà di essere sempre la stessa donna manipolatrice di una volta e le intimerà di stare lontana da lui e dalla sua famiglia. Ma pensate che Sheila si arrenderà?…

Beautiful, Shirley e i suoi consigli

Intanto, alla casa di moda Spectra, che è tornata in piedi grazie a Liam, nonna Shirley continua a pestare i piedi affinchè lo Spencer cada tra le braccia di Sally.

Già in passato, quando il figlio di Bill aveva iniziato a preoccuparsi di lei e della ristrutturazione della Spectra Fashions, Shirley credeva che il suo interesse fosse dettato da un sentimento che andava oltre la semplice amicizia. Dal canto suo, Sally aveva fatto capire a Liam di provare qualcosa per lui, ma lo Spencer era stato chiaro durante il viaggio per San Francisco: solo lavoro!

Nonostante tutto, la bizzarra nonnina continua a dare consigli alla nipote su come conquistarlo, consigli che la ragazza non accetta poichè Liam è sposato con Steffy.

Ma continuerà ad esserlo per molto?…