Beautiful, anticipazioni USA: Hope vuole aiutare Steffy

steffy bold and the beautiful

Cosa sta succedendo nelle puntate americane di The Bold and The Beautiful, ora che un pò tutti sanno di Liam e Steffy? Come già abbiamo appreso, Ridge si è precipitato nell’ufficio di Bill e Liam è stato “consolato” dalla rossa Sally e dalla bionda Hope. Ma ora qualcuno si impegnerà a riavvicinare la coppia, vediamo di chi si tratta, con le anticipazioni della soap provenienti dagli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope rivela a Steffy dove si trova Liam

Sono sempre state nemiche, nonostante per buona parte della loro esistenza abbiano condiviso lo stesso “padre”. Steffy è figlia di Ridge e Taylor, e Hope è figlia di Brooke e Deacon: nessun grado di parentela quindi. Però in passato sono state quasi sorelle, visto che Ridge ha fatto da padre anche a Hope, per la maggior parte della sua vita.

A dividere le due ragazze, proprio l’avversità che provava Steffy per Brooke, “colpevole” di aver portato via Ridge a Taylor, e successivamente la rivalità per contendersi il cuore di Liam. Ora Hope è rientrata a Los Angeles e, dopo aver incontrato il suo ex da cui ha saputo della crisi matrimoniale, farà visita anche a Steffy.

Le dirà che è tornata per restare, e si dimostrerà molto interessata alla sua situazione coniugale. A differenza di come molti pensavano, però, Hope non approfitterà della rottura fra Liam e Steffy (almeno per il momento), ma anzi, cercherà di aiutarli. Rivelerà infatti a Steffy l’indirizzo dell’hotel in cui alloggia Liam.

Beautiful America: Steffy si reca da Liam

Appreso da Hope dove si trova Liam, Steffy si presenta da lui:

La figlia di Ridge proverà ancora una volta a chiedere il suo perdono, ma Liam è irremovibile: per quanto la ami, non riesce a superare il tradimento con suo padre.

Ridge chiede a Liam di perdonare Steffy, Brooke ha un confronto con Bill

Anche Ridge cercherà di riconciliare sua figlia e Liam, infatti, dopo essersi recato da Bill e avergli tirato un sonoro pugno in faccia,

farà visita al suo (ex) genero per convincerlo a perdonare Steffy. E non si limiterà a questo: gli proporrà infatti una vendetta nei confronti di Bill.

Infine, per quanto riguarda le ultime anticipazioni, una Brooke sconvolta e arrabbiata andrà a dire la sua a Mr Dollar. La donna, che dopo aver fatto visita a Steffy aveva appreso della rottura con Liam ma non il motivo, ora sa tutto. E anche lei, come tutti coloro che hanno scoperto il fattaccio, si scaglierà contro Bill.

Per oggi mi fermo qui, quindi vi saluto e vi do appuntamento con le prossime anticipazioni americane di Beautiful! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!