Beautiful, anticipazioni USA: Brooke e Ridge sposi [VIDEO] – Il ritorno di Stephanie!

Beautiful ridge brooke

Fiori d’arancio a The Bold and The Beautiful! Brooke e Ridge sono di nuovo moglie e marito. I telespettatori d’oltreoceano hanno appena assistito all’ennesimo matrimonio tra lo stilista e la sua Logan, celebrato appena ottenuta la firma dell’annullamento da Bill Spencer.

Alla cerimonia non sono mancate le lacrime, le risate e … le sorprese! Vediamo cos’è accaduto dalle anticipazioni delle puntate americane della soap.

Anticipazioni Beautiful USA: le nozze di Brooke e Ridge

Finalmente Brooke e Ridge hanno coronato il loro sogno, dopo aver incontrato varie difficoltà, o meglio, vari tradimenti! Le nozze, infatti, dovevano già celebrarsi diversi mesi prima, subito dopo quelle di Steffy e Liam, in Australia. Ma fu proprio lì che la Logan scoprì il suo promesso sposo in atteggiamenti intimi con Quinn, mandando quindi all’aria il matrimonio.

Scelse poi di essere la compagna di vita di Mr Dollar Spencer (attualmente, nelle puntate italiane, i due sono appena tornati dal viaggio di nozze), con cui la storia durò pochissimo a causa del pericoloso ego dell’uomo.

Ecco un video che vi mostra il nuovo matrimonio tra Brooke e Ridge, dal momento in cui la donna scende radiosa le scale, al seguente party:

Beautiful America: Thorne flirta con Katie

Alla cerimonia sono presenti quasi tutti: Rick, Maya, Hope, Steffy, i coniugi Avant, Ivy, Eric, Quinn, Pam e Charlie, e il celebrante Carter. Mancano Bridget, lontana da casa ormai da tanto; Thomas, che come sappiamo non fa più parte del cast; Liam e Wyatt.

Tra gli invitati ovviamente troviamo Katie e Thorne, rispettivamente damigella d’onore della sposa (ruolo che inizialmente Brooke aveva proposto a Steffy) e testimone dello sposo. I due, visti i loro compiti, sono stati a stretto contatto per l’organizzazione dei preparativi e, durante il ricevimento, il fratello di Ridge ha fatto delle esplicite avances alla sorella di Brooke.

Thorne e Katie, la quale non ha chiesto a Wyatt di accompagnarla come suo cavaliere, erano stati protagonisti, tempo prima, di un divertente episodio: la “piccola” Logan, sentendo suonare il campanello di casa e pensando fosse Wyatt, era andata ad aprire in lingerie, trovandosi davanti Thorne, per niente dispiaciuto della cosa!

Un grande ritorno a Beautiful: Stephanie Forrester!

Ed eccoci al momento della sorpresa, non solo per i protagonisti di Beautiful, ma anche per i fan della soap: Stephanie Forrester, la ex moglie di Eric, sarà presente alle nozze! Ovviamente non di persona (è anche vero che spesso i personaggi di Beautiful sono miracolosamente risorti, ma non in questo caso!), ma sotto forma di audio.

La matriarca della famiglia Forrester, per l’occasione, è tornata al suo posto sopra il camino: il suo ritratto è stato nuovamente appeso per volere di Brooke. Le due donne, acerrime nemiche, avevano messo da parte l’odio negli ultimi giorni di vita di Stephanie, che morì proprio tra le braccia di Brooke.

Ora, nel giorno del matrimonio del suo figlio prediletto, Stephanie lascerà un messaggio a Brooke (probabilmente sarà una voce che sentirà solo la sposa, ricordando commossa la suocera).

Sicuramente sarà un momento molto emozionante. Lo è sempre quando viene dato spazio ai personaggi e agli eventi del passato.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!