Beautiful, anticipazioni USA: Brooke divorzierà da Bill? Steffy fa da paciere tra Liam e Bill

Beautiful broke bill

Cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful? Le anticipazioni oltreoceano ci dicono che la guerra tra Bill e Liam è ancora in atto e che Steffy cercherà di mediare. Inoltre, Brooke, prossima al divorzio con Mr Dollar Spencer, forse non è più tanto sicura del passo.

Ma veniamo ai dettagli.

Beautiful, la guerra tra padre e figlio avrà mai fine?

Sembra la storia infinita. Padre contro figlio, ricatti, vendette e quant’altro. Liam che scopre l’ennesima malefatta di Bill, lo fa confessare e lo ricatta con la registrazione, ne prende il posto di amministratore delegato alla Spencer Publications e lo spedisce a casa.

Bill diventa vittima: rimane solo, allontanato dal suo figlio maggiore (che fino a poco tempo prima era il prediletto dei due) e anche dalla moglie Brooke che, scoperto dell’incendio, decide di divorziare. Mr Dollar Spencer è furioso: incolpa Liam della sua rottura con la donna che ama, reagisce anche in maniera violenta e prenderà la strada della vendetta (come già anticipato, infatti, si rivolgerà ad un esperto informatico per cancellare la registrazione).

Steffy cerca di mediare tra Bill e Liam

Steffy sembra l’unica a preoccuparsi della riconciliazione tra i due Spencer. E’ la sola a credere al pentimento di Bill ed ha non pochi pensieri sul repentino cambiamento di suo marito, diventato così cinico e vendicativo.

La bella Forrester cerca così di far da paciere tra padre e figlio, per riunire la sua seconda famiglia.

Nel frattempo, il secondogenito Spencer (Wyatt) mostra delle preoccupazioni riguardo alla imminente vendetta di Bill nei confronti di Liam.

Beautiful, Katie mette in guardia Brooke

Katie lo sa bene: Bill può essere pericoloso. La “piccola” Logan, sposata con lui già due volte in passato, mette in guardia la sorella Brooke da quell’uomo che non cambia mai, che sembra migliore ma poi cade sempre negli stessi errori.

Katie, inoltre, non ha mai fatto mistero di fare il tifo per Ridge che, a suo avviso, è l’unico uomo che può rendere felice Brooke (attualmente, da noi in Italia non la pensa in questo modo!).

Dal canto suo, Brooke, se poco prima era fermamente decisa a divorziare da Bill, in questi giorni avrà dei ripensamenti…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!