Beautiful, anticipazioni USA: Bill ripensa ad un momento hot con Steffy, Liam porta in viaggio Sally

stefy bill beautiful

Mentre nelle attuali puntate italiane di Beautiful fervono i preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy, in America la coppia, ormai sposata, sta affrontando non poche divergenze.

Il motivo di tali contrasti, come sappiamo, ha un nome: Sally Spectra. Questa volta Liam sta davvero perdendo il “controllo” di sè stesso, nonchè il rispetto per la bella moglie.

Anche Bill non se la sta passando bene, abbandonato e spodestato dal ruolo di amministratore delegato dal maggiore dei suoi figli, e lasciato da Brooke.

Beautiful USA, un viaggio per Liam e Sally

Il figliol prodigo di Mr Bill Dollar Spencer sta cercando in tutti i modi di riparare alle cattive azioni del padre, che ha commissionato l’incendio alla Spectra.

Così, dopo aver acquistato lo stabile da C.J. alla modesta cifra di 50 milioni di dollari, e aver nominato Sally come legittima proprietaria, ne ha pensata un’altra.

Liam finanzierà la ricostruzione dell’edificio rivolgendosi ad una squadra di architetti di San Francisco. Proprio coloro che Bill aveva ingaggiato per il progetto della sua “torre”.

E chiederà alla rossa di accompagnarlo nel viaggio. (E noi ci chiediamo a quando il bacio tra i due, che immaginiamo ci sarà!)

Ovviamente le sempre più persistenti attenzioni che lo Spencer rivolge alla Spectra, daranno molto fastidio alla povera Steffy.

Beautiful USA, Bill e quel ricordo di passione…

Steffy, che più volte ha cercato di far riappacificare Liam e Bill, sempre più spesso si è sentita dire dal marito di non intromettersi nelle sue questioni familiari.

Ora, con i continui “regali” del consorte a Sally, sta davvero perdendo la pazienza, così corre a casa del suocero. Stavolta non per appoggiarlo e offrirgli una spalla su cui piangere, ma per incolparlo di tutto.

Hai acceso questa miccia, ora ti brucerà.

Queste parole di Steffy lo catapultano nel passato, in un momento molto intimo tra loro, quando Bill pronunciò la stessa frase.

In quell’occasione, Steffy voleva sedurlo per ricattarlo (lui era sposato con Katie) e riprendersi la Forrester Creations, in mano allo Spencer a causa di un debito. I due, successivamente, si erano innamorati davvero…

Cosa succederà ancora? Si lascerà prendere anche Steffy dai ricordi?

E Liam e Sally? Saranno solo il senso di colpa (di lui) e la riconoscenza (di lei) a muoverli l’uno verso l’altra?

Vi aspetto prossimamente con nuove e succose anticipazioni americane di Beautiful! A presto!