Beautiful, anticipazioni USA: Bill fa esplodere la Spectra Fashions, ma dentro ci sono Liam e Sally!

bill beautiful

Tenetevi forte, fans di Beautiful, perché le anticipazioni che sto per darvi sono davvero esplosive! Nelle attuali puntate americane, il magnate dell’editoria Bill Spencer non ha ancora abbandonato l’idea di eliminare la Spectra Fashions. Ed elaborerà un piano col botto!

Anticipazioni Beautiful USA, Bill inarrestabile

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Proverbio perfetto per Mr Dollar che, nonostante i suoi buoni propositi per riunire la famiglia e tenersi stretta Brooke, non rinuncia mai alla smania di potere.

Proprio a causa dell’incendio ordito ai danni della Spectra ha perso la moglie, decisa ormai per il divorzio. Brooke, infatti, pensava di essere riuscita a farlo cambiare, ma il carattere di Bill è tornato a spaventarla: l’uomo, per ottenere i suoi scopi, farebbe di tutto, anche mettere a rischio la vita delle persone.

Con Liam sembrava aver “risolto”: padre e figlio avevano fatto pace e siglato la tregua con un abbraccio. Fino alla mossa successiva di Bill…

Anticipazioni americane, Bill fa una proposta a Sally

Per realizzare il suo progetto della “Torre Spencer”, il grattacielo simbolo del suo potere, Bill farà una proposta a Sally: spostare la Spectra Fashions in un altro locale, migliore rispetto al vecchio, e pagare lui stesso le spese necessarie.

Liam (sempre in mezzo come il prezzemolo!) vedrà la mossa come un tradimento da parte del padre e, insieme alla rossa, rifiuterà. Liam e Sally (ormai inseparabili!) penseranno di organizzare una protesta contro la demolizione della palazzina, sperando che questo serva a fermare Bill.

Il grande “boom” in Beautiful

Ovviamente il capo della Spencer Publications non rinuncerà al suo progetto e… farà esplodere l’edificio!

Purtroppo, solo dopo aver avviato la detonazione, leggerà un messaggio del suo braccio destro Justin, che lo informa della presenza del figlio e della Spectra all’interno del locale!

Cosa succederà ora? Liam e Sally erano davvero dentro? Se sì, rimarranno feriti o addirittura uccisi? Oppure Justin si sbaglia e i due erano già usciti?

Le risposte alla prossima anticipazione!