Beautiful, anticipazioni trame dal 7 al 12 maggio: incendio alla Spectra e nuova rissa tra Quinn e Sheila

Sheila vs Quinn BEAUTIFUL

Secondo round “Sheila vs Quinn” a Beautiful! Nelle nuove puntate italiane della soap, in onda la prossima settimana, assisteremo all’ennesima rissa tra la moglie e la ex moglie di Eric. Anche stavolta non ci sarà esclusione di colpi, e la Carter tenterà di strangolare la sua odiata avversaria!

Inoltre, Bill Spencer metterà in atto il suo diabolico piano per distruggere la Spectra Fashions: la casa di moda andrà in fiamme e Sally finirà in ospedale. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni delle trame di Beautiful relative alle puntate in onda da lunedì 7 a sabato 12 maggio. (Come sempre, potrete avere un piccolo assaggio di ciò che accadrà a Beautiful curiosando in un VIDEO riassuntivo!).

Anticipazioni Beautiful: la Spectra Fashions distrutta dal fuoco

Lo spietato Bill realizza il suo desiderio di far naufragare la Spectra: lo stabile della casa di moda viene distrutto da un incendio la notte prima dell’importante sfilata. Sally rimane intossicata dal fumo e viene ricoverata in ospedale, dove riceve l’inaspettata solidarietà di Steffy. Tutti i Forrester sono sconvolti e dispiaciuti dell’accaduto e, ripensando alla loro vecchia nemicamica Sally Spectra, cercano un modo per aiutare la nipote a risollevarsi.

Liam ha dei forti sospetti su suo padre, così lo affronta e gli fa confessare di essere stato lui il mandante dell’incendio. Il ragazzo si confida poi con Steffy, dicendole di non voler mantenere il segreto delle terribili azioni di Bil, ma la moglie gli ricorda che la verità farebbe finire suo padre dietro le sbarre per molto tempo.

Beautiful Italia: Quinn e Sheila vengono di nuovo alle mani

James, minacciato da Sheila, continua a coprire la sua farsa e afferma che la Carter deve ancora rimanere ospite in casa Forrester. Quinn non crede alle cattive condizioni di salute di Sheila e ne ha la conferma quando la scopre alzata dal letto che canticchia felice.

Tra le due nasce una nuova violenta lite, nel corso della quale Sheila tenta di strangolare Quinn che fortunatamente riesce a divincolarsi. La Fuller corre a raccontare tutto ad Eric, che caccia finalmente Sheila da casa sua. Ma la donna non demorde e promette di tornare e di appendere il suo ritratto sopra il camino!

Thomas e Caroline tornano a Los Angeles

Sally viene raggiunta in ospedale da Thomas, rientrato da New York una volta saputo dell’incendio. Ma quando la ragazza gli domanda se è intenzionato a rimanere, lui risponde che il suo posto è accanto al figlio Douglas e alla “morente” Caroline.

Intanto Caroline, anche lei tornata temporaneamente a Los Angeles, fa visita allo zio Bill e gli dice che il senso di colpa la sta divorando e che non vuole più ingannare Thomas. Ma Mr Dollar Spencer la incita ad attenersi ai piani se vuole riconquistare l’uomo che ama.

Ed ecco a voi il VIDEO con i momenti salienti delle prossime puntate di Beautiful:

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!