Beautiful, anticipazioni trame dal 27 al 31 agosto: Steffy va a letto con Bill [VIDEO]

Steffy a letto con Bill beautiful

Abbiamo assistito da poco, nelle puntate italiane di Beautiful, alla confessione d’amore di Sally e al conseguente bacio tra la stilista e Liam. Tutto ciò avveniva sotto le macerie dello stabile della Spectra Fashions, fatto esplodere da Dollar Bill. Una volta tratti in salvo, i due riparleranno dell’episodio e, nonostante le suppliche di Sally, Liam deciderà di dire la verità a Steffy. Con conseguenze inimmaginabili! Ecco tutte le anticipazioni della settimana; da lunedì 27 a venerdì 31 agosto.

Beautiful, anticipazioni italiane: Liam rivela a Steffy ciò che è successo con Sally

Sally prega Liam di non dire nulla a Steffy a proposito del bacio e dei sentimenti che nutre per lui, ma il ragazzo ha già preso la sua decisione poiché vuole essere leale con sua moglie.

Così, tornato a casa, confessa tutto a Steffy. La giovane ovviamente rimane sconvolta al pensiero che suo marito provi qualcosa per Sally che tra l’altro lei odia profondamente dal suo arrivo in città.

Nel frattempo Wyatt e Katie parlano della reazione che Bill potrebbe avere nel sapere della loro storia e, proprio mentre la coppia si sta baciando, Spencer entra nella stanza. Fortunatamente i due riescono ad interrompere il bacio prima che l’uomo li veda.

Sally dice alla sorella Coco di amare Liam e di avere paura di non rivederlo più: Steffy, infatti, dopo che avrà saputo la verità, lo allontanerà sicuramente da lei. Coco la spinge ad immaginare una vita felice a fianco del giovane Spencer.

Beautiful: Steffy e Bill vanno a letto insieme

Liam dice a Steffy di amare solo lei e cerca di farsi perdonare, ma la moglie è troppo sconvolta e ha bisogno di restare un pò sola per pensare e capire se vuole rimanere al suo fianco.

Steffy, disperata, si rifugia nella dependance del nonno Eric, dove piange distrutta di dolore, rifiutando le telefonate di Liam. Chi la consolerà sarà Bill, che tra un abbraccio e l’altro le dirà di amarla (ricordiamo che diverso tempo prima i due avevano avuto una “storia” e che l’editore stava per lasciare Katie con la quale era sposato).

Ma veniamo al dunque: Steffy e Bill finiranno a letto insieme. Quando la ragazza si sveglierà accanto al suocero si renderà conto del grave errore e scapperà a casa da Liam, tormentata dai sensi di colpa.

Beautiful vi aspetta lunedì 27 agosto alle 13.40 su Canale 5, e vi ricordo che dal 3 al 7 settembre l’appuntamento con la soap americana sarà doppio!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here