Beautiful, anticipazioni trame americane: Nicole torna da Parigi

Nicole beautiful
Reign Edwards, attrice che interpreta Nicole in Beautiful

Cosa succederà prossimamente nelle puntate americane di Beautiful? Le anticipazioni ci svelano che presto tornerà un personaggio a Los Angeles, non stabilmente però. Almeno per il momento. Vediamo di chi si tratta e tutti i dettagli.

Beautiful, la “scomparsa” di Zende e Nicole

Sappiamo ormai da qualche mese che il personaggio di Zende non ci sarà più. O meglio, non comparirà più con lo stesso volto.

Rome Flynn, l’attore che dal 2015 impersona il nipote di Eric, aveva infatti annunciato sui social, nel mese di agosto, il suo addio a Beautiful, non precisandone i motivi.

E come solitamente succede agli attori che devono uscire dal cast della soap, per sempre o per un periodo di tempo, ecco che Zende viene spedito a Parigi! Accadde così per Thorne, come per Steffy, Hope, Taylor, Ridge, Brooke, Rick… Insomma, la Forrester International con sede nella capitale francese è un porto sicuro per tutti i membri della famiglia che devono prendersi un periodo sabbatico!

E Nicole, ovviamente, moglie devota del fotografo, lo segue all’estero, anche se con qualche riserva.

Nicole spedita a Parigi dalla sorella Maya

In realtà, l’occasione di lavoro di Zende come fotografo alla International è solo un pretesto per allontanare Nicole da Lizzie, la figlia che la Avant ha concepito per la sorella Maya. Quest’ultima, infatti, si sente ancora minacciata dal rapporto che si è instaurato tra la bimba e la “zia”.

beautiful Nicole spedita a Parigi dalla sorella Maya

Beautiful, Nicole torna (sola) a Los Angeles

Rivedremo quindi (negli Stati Uniti a breve, da noi molto più tardi) Reign Edwards nei panni di Nicole. Se Flynn ha lasciato la soap, l’attrice ancora fa parte del cast, anche se sparita per un pò.

Beautiful, Nicole torna (sola) a Los Angeles

Tornerà a Los Angeles per un breve soggiorno, durante il quale riabbraccerà i suoi cari e li informerà che a Parigi va tutto per il meglio e che vita coniugale e lavorativa procedono a gonfie vele.

Resta da capire ora se la Edwards farà un’apparizione ogni tanto (come questa) oppure se rientrerà a casa Forrester stabilmente. In questo caso due sono le opzioni: o Nicole torna a Los Angeles da single (raccontando stavolta di essersi separata dal marito) o insieme a Zende (che dovrà avere un nuovo volto).

Attendiamo le prossime novità! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here