Beautiful, anticipazioni puntate italiane: da lunedì 18 al 23 dicembre 2017

thomas sally bacio beautiful

Beautiful è la soap che non cede il passo, talmente intricate ed interessanti sono le vicende che narra. Da lunedì 18 al 23 dicembre 2017 molti intrighi e colpi di scena ci faranno compagnia. Trenta anni di trasmissioni della famosa soap non le hanno tolto il pregio di incantare i fans.

Durante la prossima settimana Bradley Bell, il produttore della telenovela d’oltre oceano, ci mostrerà ciò che in America hanno già visto nello scorso maggio 2017. Gli Spectra sono tornati a scontrarsi con i Forrester e Thomas verrà cacciato dall’azienda. Katie è sempre più contro Quinn, di cui sta spiando ogni mossa. Molto altro c’è da dire, scendiamo nel dettaglio.

Anticipazioni trame Beautiful

Ormai siamo ad un punto cruciale nella vita di Thomas, a cui non piace ciò che Mister Dollar (Bill) ha fatto alla Spectra. Come sappiamo Sally, attraverso Coco, è venuta in possesso dei bozzetti della nuova collezione dei Forrester: il fallimento della sua prima prima sfilata l’ha spinta a rubare agli avversari per non chiudere i battenti.

Bill, infatti, da sempre sta tentando di impadronirsi dello stabile della Spectra per costruire il suo grattacielo, ha fatto naufragare la casa di moda scrivendo (al posto di Jarrett) una pessima recensione sulla sfilata. Questo non è servito poichè il suo piano fallirà miseramente. Ma Spencer non ha intenzione di arrendersi e di rinunciare al suo progetto.

beautiful

La decisione di Ridge

Nelle anticipazioni beautiful Thomas darà un assegno di centomila dollari a Sally per impedire che venga cacciata dall’edificio e i due si baceranno appassionatamente per festeggiare. Bill non approva per niente il comportamento di Thomas e informerà Ridge di quello che ha fatto il figlio. Lo stilista, a questo punto raggiungerà il figlio nel loft e lo assalirà.

Thomas e Sally verranno cacciati in malo modo, dopo un duro confronto tra padre e figlio, i Forrester non hanno mai approvato che i due si frequentino, anche Zende e Steffy sono contrari alla loro unione. Sally arriverà a chiedere a Steffy di fare una tregua, ma a niente servirà il tentativo della Spectra.

Un amore indissolubile

In ogni caso, Thomas e Sally, anche se le loro famiglie li ostacoleranno, non hanno alcuna intenzione di rovinare il loro amore. In un’altra famiglia intanto, quella composta da Zende e da Nicole, c’è il desiderio di figli. La coppia ha trascorso del tempo con Lizzie, ma la tanto attesa gravidanza non arriva per la sorella di Maya.

Bill e Brooke intanto hanno proprio deciso di mettersi insieme seriamente, si arriverà al matrimonio, nonostante l’indecisione della donna, che è ancora molto confusa. Ella è indecisa nella scelta: Ridge o Bill? Katie e Quinn sono sicure che la seducente Logan provi ancora amore per l’ex marito.

Bill, d’altra parte è talmente sicuro che Brooke sceglierà lui e organizzerà in velocemente le nozze con la donna amata. Ridge chiederà ancora una volta a Brooke di non sposare Bill.

Quinn lo raggiungerà per informarlo che Brooke ha scelto Bill. Il matrimonio avverrà a casa della sposa e non saranno pochi gli intoppi.

La soap Beautiful, anche per questa settimana, non ci ha lesinato sorprese, che ne dite?

Vi ricordiamo che per seguire tutte le anticipazioni italiane ed americane della soap bold and beautiful c’è una apposita sezione nel nostro sito.

CONDIVIDI