Beautiful, anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio 2019: i dubbi di Liam sul tentato omicidio di Bill

liam beautiful

Dopo la pausa natalizia, Beautiful è pronto a ripartire sui nostri schermi! L’atteso ritorno della soap americana è fissato per il primo lunedì dell’anno nuovo, e riprenderà dall’arresto di Ridge Forrester. Mentre lo stilista cercherà di difendersi dall’accusa di tentato omicidio, Liam inizierà ad avere dei dubbi sulle dichiarazioni di Bill… Di seguito, quindi, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019.

Anticipazioni Beautiful 7 – 11 gennaio: Ridge arrestato

La programmazione giornaliera delle puntate italiane di Beautiful riprende dalle accuse di Bill, che “ricorda” il volto del suo aggressore. L’editore, appena svegliatosi dal coma, afferma che è stato Ridge Forrester a sparargli. Il detective Sanchez si reca così dallo stilista che, pur dichiarandosi innocente, viene arrestato per tentato omicidio.

Nel frattempo, Hope chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio di Bill. Inoltre la Logan ribadisce ancora una volta alla sorellastra di non volerle portare via il marito, ma di volerli aiutare a riconciliarsi. Brooke mette al corrente le due ragazze dell’arresto di Ridge, poi si reca in ospedale per parlare con Bill. La donna chiede al suo ex se è davvero sicuro che sia Ridge il suo aggressore.

Liam ha dei dubbi sulle affermazioni di suo padre

Mentre Ridge, in carcere, continua a dichiararsi innocente, alla Forrester Creations si discute sulle conseguenze che potrebbe avere l’accusa di tentato omicidio sulle sorti dell’azienda. Carter, l’avvocato dei Forrester, si presenta alla centrale di polizia con una richiesta di libertà su cauzione: non ci sono prove, infatti, sulla colpevolezza del suo assistito.

Hope continua a mediare per ricucire il matrimonio di Liam e Steffy. Il ragazzo, dopo aver parlato con la sua ex, si avvia alla casa sulla scogliera, invitato a cena da Steffy. Ma mentre si sta recando dalla moglie, batte la testa contro un ramo sporgente e ripensa al racconto di Hope sulla proposta di matrimonio fatta da Bill a Steffy la sera del tentato omicidio. E ricorda qualcosa

Steffy chiede a Liam di parlare con Bill per capire se l’uomo stia dicendo la verità oppure stia accusando Ridge per vendetta. Liam va a trovare il padre in ospedale e si rende conto che le accuse su chi gli abbia sparato quella notte non siano poi così convincenti.

Non perdetevi il ritorno di Beautiful! L’appuntamento è per lunedì 7 gennaio 2019, ovviamente alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here