Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio: la sconfitta di Sheila

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Il piano di Sheila è giunto al capolinea. Nelle puntate di Beautiful in onda in Italia la prossima settimana, assisteremo alla sconfitta della Carter, scoperta da Quinn grazie alla confessione di Mateo. Ecco tutte le anticipazioni della soap, la cui trama settimanale, da lunedì 23 a venerdì 27 luglio, sarà tutta concentrata su di loro!

Beautiful, anticipazioni italiane: Sheila incontra Eric

Mentre Mateo sta continuando il piano di seduzione e Quinn si sta esasperando per la relazione di Wyatt con Katie, Sheila incontra Eric a Il Giardino. La donna, che lavora nel ristorante come cameriera, ne approfitta per parlargli della moglie, cercando di convincerlo che presto lo tradirà di nuovo.

Eric, seccato dalle parole della sua ex, ancora una volta dichiarerà di fidarsi di Quinn.

Nel frattempo a casa Forrester, durante una seduta di massaggi, Mateo fa una mossa azzardata per sedurre Quinn. Ma la sua padrona non apprezza e, furiosa, lo licenzia.

Beautiful Italia: Mateo svela il piano di Sheila

Mateo, pentitosi di aver ceduto alla proposta di Sheila e terrorizzato all’idea di perdere il lavoro, racconta tutta la verità a Quinn. Ora la Fuller passerà al contrattacco e, dopo aver riferito l’inganno al marito, insieme ai due uomini escogiterà un piano per smascherare Sheila.

Così, avvertita da Mateo della (falsa) riuscita dell’operazione seduzione, la Carter comunicherà a Eric il tradimento della moglie. Forrester, raggirandola, fingerà di essere sconvolto dalla notizia e le dirà di voler appendere il suo ritratto al posto di quello di Quinn, facendole credere di volerla risposare.

Successivamente, Eric condurrà Sheila a villa Forrester, dove però la attende un’amara sorpresa. La Carter, infatti, ormai sicura di aver vinto, tenta di cacciare Quinn da casa ma non riceve nessun appoggio da parte di Eric. Anzi, smascherata e attaccata dalla coppia e anche da Mateo, sarà lei a doversene andare.

Sheila vede fallire l’ennesimo tentativo di riprendersi l’ex marito e, prima di lasciare la casa, chiede di restare sola un’ultima volta con Eric.

L’appuntamento con Beautiful è come sempre ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!