Beautiful, anticipazioni italiane puntate dal 19 al 24 marzo: Sheila bacia Eric [VIDEO]

Erik bacia Sheila in Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Steffy metterà alle strette Ridge, che le svelerà il motivo della rottura tra Eric e Quinn. La ragazza rimarrà molto delusa dal padre, oltre che essere infuriata con la Fuller, che già in passato ne aveva combinate tante.

Nel frattempo, Sheila ne approfitterà per baciare il suo ex marito. Inoltre, proseguirà il tentativo di Caroline di riconquistare Thomas: la Spencer chiederà aiuto a zio Bill.

Di seguito troverete tutte le anticipazioni dettagliate delle trame della vostra soap, in onda da lunedì 19 a sabato 24 marzo.

Anticipazioni Beautiful: Steffy spara a Sheila

Steffy, informata da Quinn della sparizione di Eric, si reca con Liam all’albergo dove si è nascosto suo nonno. Qui, come pensava la Fuller, lo trova in compagnia di Sheila, con la quale nasce un’accesa discussione che sfocia in quella che sarà una tragedia scampata. Infatti la figlia di Ridge, che si era portata per precauzione una pistola, per un fraintendimento spara un colpo a Sheila.

Per fortuna (o per sfortuna?!?) la nemica viene ferita soltanto di striscio.

Ridge confessa a Steffy il tradimento

Successivamente, Steffy scoprirà il motivo della fuga di suo nonno: domanderà cosa sia successo a Ridge, che inizialmente si manterrà sul vago. Però, dopo le pressioni della figlia, Forrester sarà costretto ad ammettere la verità e cioè che ha tradito Eric con Quinn.

Ovviamente Steffy sarà molto delusa dal padre e si infurierà con Quinn, che implorerà il suo perdono. Nonostante Steffy sia nera di rabbia nei confronti della moglie di suo nonno, si recherà ancora una volta da lui (solo lei conosce il suo “nascondiglio”), stavolta per dirgli che Quinn lo ama veramente e che è convinta che anche lui la ami ancora.

In seguito, Sheila, che alloggia nello stesso hotel di Eric, si sta prendendo cura di lui, tentando un riavvicinamento. La Carter, mossa dai sentimenti che prova e approfittando del momento di debolezza del suo ex marito, lo bacerà. Ecco il video!

Beautiful, anticipazioni italiane: Caroline chiede aiuto a Bill

E veniamo a Caroline, tornata a Los Angeles dopo essere stata avverita da Steffy dell’allontanamento di Thomas a “causa” di Sally. La Spencer vuole riprendersi Thomas e dare una famiglia al piccolo Douglas, che vede sempre più di rado suo padre.

Caroline farà così affidamento su suo zio Bill, che cercherà di aiutarla motivato anche dal fatto che rispedendo Thomas a New York con la nipote, potrà avere campo libero per distruggere la Spectra. Mr Dollar si recherà da Thomas per convincerlo a lasciare Sally e tornare con sua nipote, ma il figlio di Ridge rifiuterà (per il momento!).

Intanto, Caroline dichiarerà apertamente guerra alla sua rivale Sally, dicendole che vuole Thomas; per risposta, la rossa affermerà che lotterà per l’uomo che ama.

Tutto questo accadrà nelle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 19 a sabato 24 marzo, come sempre su Canale 5 alle 13.40. Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here