Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 17 febbraio: Nicole rivuole Lizzie [VIDEO]

Beautiful

Appuntamento con nuove anticipazioni italiane di Beautiful. Nelle puntate che saranno trasmesse la prossima settimana, Nicole si troverà davanti ad una scelta molto difficile.  Dovrà decidere se firmare o no i documenti corretti per l’adozione di Lizzie, che ufficializzano come suoi genitori Maya e Rick.

Inoltre, Quinn sarà finalmente libera dall’attentatore che voleva ucciderla, anche se ora subentreranno altri problemi. Continuando a leggere, troverete tutte le anticipazioni dettagliate sulle trame della vostra soap preferita, da lunedì 12 a sabato 17 febbraio.

Beautiful, anticipazioni italiane: Ridge salva Quinn da Deacon

Sheila, che si è introdotta a casa di Katie, viene arrestata. Se prima l’accusata di tentato omicidio era la Logan, ora è la Carter a dover subire l’interrogatorio del tenente Baker. La donna, infatti, ha violato l’ordine restrittivo che le vietava di avvicinarsi alla proprietà dei Forrester. Inoltre, lo sparo è partito proprio dall’abitazione di Katie.

Quinn ed Eric sono tranquilli adesso che Sheila è in carcere, ma mentre lei è sola in terrazza un nuovo sparo tenta di ucciderla. Così la Fuller si rifugia in casa e poco dopo entra il suo ex marito Deacon, ubriaco, che le punta una pistola.

Katie, dalla sua finestra, vede tutto e avverte Ridge, che era con Quinn fino a poco fa. Forrester affronta Sharpe, salva la “matrigna” e chiama la polizia, che si appresta ad arrestare l’attentatore.

Beautiful: Eric perdona Sheila

Ora che finalmente il colpevole è stato arrestato, la famiglia Forrester può stare tranquilla, o almeno così crede. Eric, infatti, dopo che Sheila è stata scagionata, porta la donna in casa sua dicendo a Ridge e Quinn che è stata accusata ingiustamente. La Carter chiede scusa a tutti per ciò che ha fatto in passato, affermando di essere cambiata, ma Ridge non si fida di lei.

Ecco un video che riassume le prossime puntate (oltre all’entrata di Sheila in casa Forrester, possiamo vedere la sofferenza di Nicole e la complicità di Thomas e Sally):

Beautiful: Nicole non vuole firmare i documenti

Maya porta a sua sorella i nuovi documenti per l’adozione di Lizzie, poichè ci sono stati errori d’ufficio. Mentre Rick lo sta spiegando a Zende, Nicole dice a Maya che le serve del tempo per pensare: la ragazza, che ha alte probabilità di non rimanere più incinta, non è più convinta di voler lasciare sua figlia a Maya e Rick.

In tutto ciò si intromette Julius: il padre delle Avant consiglia alla figlia minore di non firmare, poichè è lei la vera madre di Lizzie, e considera questa coincidenza un segno divino.

Vi mostro un video con la scena della discussione fra Nicole e Maya, il consiglio di Julius e i ricordi della “piccola” Avant con la sua Lizzie:

L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!