Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn ritorna insieme ad Eric, divorzio annullato

Quinn Fuller beautiful

Le anticipazioni su Quinn nelle puntate attualmente trasmesse in USA di “Beautiful” svelano che un importante colpo di scena avverrà con Eric. La soap d’oltre oceano ci ha abituati a questi colpi di scena, che sarà successo? “Bold and Beautiful” è il nome originale della soap, trasmessa in USA.

Dagli spoiler attuali scopriremo la piega che il rapporto tra Eric e Quinn prenderà, con un’inaspettata decisione del patriarca della Forrester Creation.

Beautiful, anticipazioni trame USA: il ripensamento di Eric

Abbiamo visto che Eric Forrester dopo aver scoperto del tradimento di Quinn con Ridge e su consiglio di Sheila Carter, aveva deciso di divorziare. La verità però verrà a galla e le convincenti e apparentemente sincere spiegazioni di Quinn lo porteranno ad avere nuovamente fiducia nella moglie, fino al punto di credere alla sua versione dei fatti.

La Fuller infatti non negherà ad Eric che tra le e Ridge ci siano stati dei baci appassionati. Assicurerà il marito però sul fatto che tra lei ed il figlio di Eric le cose non sono andate oltre.

Quinn inoltre tiene a far sapere al marito che lei è consapevole di avere sbagliato. Gli prometterà anche che situazioni di questo genere non potranno mai più accadere tra loro.

La richiesta di Quinn

Quinn chiederà quindi al marito Eric di poter avere un’ultima possibilità. Il fondatore della celebre casa di moda di Los Angeles accetterà, pur mettendola in guardia.

Se il fatto dovesse ricapitare, per il loro matrimonio sarebbe la fine. Eric quindi strapperà le carte del divorzio che gli erano state portate da Sheila Carter e che aveva firmato proprio davanti a Quinn durante il confronto con la moglie fedifraga a Villa Forrester.

D’altra parte siamo tutti al corrente che Ridge aveva l’intenzione di sedurre Quinn, per allontanarla, come il resto della famiglia dalla famosa azienda di moda. Inoltre non dimentichiamo l’improvviso ritorno di Sheila Carter, ex moglie di Eric, che voleva riprendere il suo posto.

La situazione è poi scivolata di mano a tutti, nè possiamo considerare Quinn una santa, ma in questo caso era caduta in una trappola lei stessa.

Allo stesso tempo stava lottando per riportare Steffy insieme al figlio Wyatt. Amore materno per Quinn?

Vi ricordiamo che tutte le notizie circa le anticipazioni italiane e americane della soap sono reperibili a questo indirizzo.