ADV

Beautiful anticipazioni puntate 14 -18 gennaio 2019: Hope chiede a Liam di lasciare Steffy

ADV

Cosa ci attende nelle prossime puntate di Beautiful? Le vicende della nuova settimana, da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio, avranno ancora una volta i riflettori puntati su Bill Spencer e sul suo tentato omicidio. Non solo: Liam, confuso dai flashback, riceverà da Hope una richiesta inaspettata. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di ciò che vedremo sui nostri schermi a partire da lunedì!

Anticipazioni Beautiful, puntate 14-18 gennaio: Hope parla con Bill

Steffy ha chiesto a Liam di parlare col padre ed è convinta che grazie a lui Bill ammetterà di aver mentito accusando Ridge. La ragazza confida di vedere il genitore presto libero.

Liam va a trovare Bill in ospedale, accompagnato da Hope. La figlia di Brooke, che poco prima aveva rimproverato Steffy di essere la causa indiretta degli ultimi avvenimenti, ha qualcosa da dire anche all’editore. Secondo lei (e secondo tutti!) Bill è il maggior responsabile di ciò che gli è successo, poichè ha fatto del male a tante, troppe persone.

La conversazione viene interrotta dall’arrivo del detective Sanchez.

Beautiful: Bill ammette di non aver visto il suo aggressore

Bill, interrogato di nuovo dalla polizia, ammette di non aver visto in faccia chi gli ha sparato, ma è sicuro che sia stato un uomo.

Brooke tira un sospiro di sollievo alla notizia che Sanchez sia tornato ad interrogare Bill: ciò significa che Ridge, non più il principale sospettato, potrebbe essere scarcerato. Nel frattempo Ridge viene informato dall’avvocato Carter che lo stanno aspettando per l’udienza preliminare.

Poco dopo arriva il detective Sanchez con un’importante novità.

Hope ribadisce a Liam di amarlo ancora

Tornati dal colloquio con Bill, Hope e Liam rimangono soli. La ragazza tenta di convincere l’ex di lasciarsi il passato alle spalle, separandosi da Steffy e allontanandosi da Bill, di cui non può fidarsi.

Poi gli ribadisce di essere ancora innamorata di lui…

Cosa farà Liam? E cosa emergerà dai suoi confusi ricordi della notte del tentato omicidio di suo padre?

ADV
Articoli correlati