Beautiful anticipazioni ottobre 2018: Liam non lascerà sua figlia

liam beautiful

Steffy, Hope e ancora Steffy. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni di ottobre 2018? Il cuore del povero Liam vivrà una confusione tremenda. Il giovane, dopo essere stato tradito da Steffy, si legherà a Hope, ma proprio nel momento delle nozze scoprirà di non essere davvero innamorato della figlia di Brooke. Per non lasciare sola sua figlia, infine, Liam tornerà da Steffy cercano di ricostruire la sua famiglia e di essere un buon padre. Ci riuscirà? Come la prenderà Hope che ha ammesso di non essere riuscita a voltare pagina e di aver sempre e solo amato Liam?

Beautiful anticipazioni puntate ottobre 2018: nuovi problemi di cuore per Liam

Dopo aver trovato il test di paternità Liam, sconvolto ed incredulo, spinger, nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni per il mese di ottobre, Steffy a raccontargli tutta a verità. La moglie così sarà costretta, una volta per tutte, a vuotare il sacco.

La storia della notte passata con Bill, suo padre, farà sì che Liam, pur sapendo di essere il padre della piccola che Steffy porta in grembo, lasci la giovane e vada a vivere in albergo. Steffy supplicherà l’amato di non andarsene, ma le sue preghiere non troveranno una risposta. Liam, più arrabbiato che mai, non si volterà indietro e quando tornerà nel loro appartamento lo farà solo per presentare a Steffy le carte per l’annullamento delle nozze.

Il triangolo amoroso fra Bill, Liam e Steffy creerà, quindi, secondo le anticipazioni di Beautiful, una nuova rottura di tutti gli equilibri.

Beautiful Hope e Liam

Il ritorno di Hope e il matrimonio sfumato

A complicare una situazione già alquanto intricata arriverà anche Hope. La figlia di Brooke, tornata a Los Angeles per restare, sembrerà avere un solo obiettivo: quello di riconquistare il suo amato Liam.

La giovane svelerà al ragazzo, infatti, di non essere riuscita, nonostante la lontananza, a voltare pagina e di non essersi mai davvero legata a nessun altro uomo.

Il litigio con Steffy offrirà a Hope la possibilità di mettere subito in atto il suo piano e la ragazza, offrendo a Liam una casa dove abitare e un nuovo lavoro, almeno in un primo momento, riuscirà a mettere in pratica il suo astuto piano nel migliore dei modi.

Ad aiutare Steffy vi sarà anche Brooke che racconterà alla figlia tutto ciò che scoprirà su Steffy e sui suoi problemi coniugali con Liam.

Fra Hope e Liam, quindi, scoppierà la passione, soprattutto dopo un fatidico bacio. I due inizieranno a vivere nuovamente la storia che avevano bruscamente interrotto anni prima. Liam, pertanto, deciderà di sposare Hope, ma una volta giunto all’altare cambierà nuovamente idea.

Cosa accadrà? Ebbene il giorno delle nozze, in cui Hope indosserà lo stesso abito di Brooke per le ultime nozze con Ridge, in casa Forrester accadrà davvero di tutto. Wyatt, dopo aver scoperto di essere stato manipolato dal padre, vuoterà il sacco con Liam spingendolo a correre da Steffy e dalla figlia. Come?

Dopo aver interrotto così la cerimonia nuziale Hope e Liam si ritroveranno a parlare fra di loro e a decidere se fare o meno il grande passo. Di comune accordo i due decideranno di annullare, proprio all’ultimo secondo, il matrimonio e mentre Liam correrà da Steffy, Hope rimarrà in casa sua, con tutti gli invitati, per spiegare l’accaduto.

Il ruolo di Katie e Wyatt

Ad intromettersi fra Steffy e Liam non saranno solo Bill e Hope. Perfino Katie e Wyatt avranno un ruolo determinante nella vicenda. Come? Ebbene In primis sarà Katie ad aiutare Steffy.

Ignorando cosa stia davvero succedendo e cosa sia accaduto in passato, Wyatt dirà a Katie che Steffy è incinta e la compagna, avendo un appuntamento di lavoro con la giovane, si recherà a casa della ragazza. Non trovandola Katie avrà modo di leggere i risultati del test di paternità e di scoprire qualcosa in più sulla questione.

Katie non dirà però a Wyatt ciò che ha scoperto e, almeno all’inizio, aiuterà Steffy tenendolo all’oscuro di tutto.

Wyatt, invece, verrà manipolato da suo padre Bill, sempre più intenzionato a vivere con Steffy e a crescere la figlia di Liam. Il giovane, però, alla fine, deciderà di fare la cosa giusta per il bene del fratellastro.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here