Beautiful anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: Bill vuole fare da padre al figlio di Steffy e Liam

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

Che cosa ci proporrà il mondo di Beautiful durante le puntate della prossima settimana? Le vicende, ovviamente, saranno ancora incentrate sulla rottura del matrimonio di Liam e Steffy. Un’altra persona verrà a sapere del grave motivo che ha fatto lasciare i due giovani innamorati, mentre Bill si proporrà come padre del bambino che sta per nascere. Questo ed altro nelle anticipazioni delle puntate italiane della soap, che andranno in onda da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre.

Beautiful, anticipazioni: la dichiarazione di Bill

Ridge si reca da Liam per cercare di convincerlo a perdonare Steffy: lo stilista è convinto che la colpa di tutto sia solo di Bill e consiglia al ragazzo di non lasciare che il tradimento di suo padre prevalga sull’amore che prova per Steffy.

Mentre i due si confrontano, Bill va a trovare Steffy, distrutta dal dolore, e dopo averle detto che la ama, dichiara che potrebbe prendersi cura di lei e del bambino che porta in grembo. Ma Steffy non intende rinunciare a Liam e alla famiglia che tanto avevano desiderato.

Hope scopre il tradimento di Steffy

Hope, che nelle scorse puntate ha incontrato Liam dopo tanto tempo, si domanda perchè il suo ex abbia lasciato la moglie. Il giovane, infatti, è rimasto sul vago raccontandole della rottura con Steffy.

Così, Hope insiste con Brooke affinchè le riveli il motivo e, quando la madre glielo spiega, ne rimane anche lei sconvolta. Entrambe le donne sono molto rattristate e sperano che Liam dia un’altra possibilità a Steffy, soprattutto perchè aspettano un figlio.

Ridge e Brooke annunciano le loro nozze

Brooke chiede a Ridge di celebrare subito le nozze, per dare un esempio a Liam e Steffy di come le difficoltà si possano superare (chi meglio di loro può dimostrarlo?!?).

Così, la coppia annuncia alla famiglia che presto si sposeranno e procedono a scegliere i loro testimoni: Brooke, visto che Steffy ha rifiutato, chiede alla sorellina Katie di farle da damigella d’onore, mentre Ridge, mettendo da parte il rancore verso Thorne, vuole che sia lui il suo testimone.

Thorne, seppur riluttante, accetta la proposta del fratello maggiore, e tutti i familiari si riuniscono per brindare ai futuri sposi, felici della dimostrazione d’affetto ricevuta.

L’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle 13.40 circa su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here