Beautiful, anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio 2020: Thomas ama Hope

Beautiful - Thomas Hope

Le anticipazioni di Beautiful, dal 27 aprile al 3 maggio 2020 ci svelano che Hope è contesa fra Thomas e Liam. Il primo ha infatti confessato a Sally i sentimenti che prova per la ragazza. Cosa accadrà? La storia d’amore è destinata ad avere un futuro? Forse sì o forse no. La ragazza infatti sembra si stia riavvicinando a Liam, l’uomo che le ha rapito il cuore e con cui più volte ha tentato di mettere su famiglia e creare una certa stabilità.

Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Thomas sembrerà essere sempre più determinato a conquistare Hope. Come vi abbiamo detto, infatti, dopo aver dichiarato i suoi veri sentimenti a Sally, il giocane farà di tutto per conquistare l’amata. Le confidenze fra Thomas e Sally scateneranno Quinn che inizierà a pensare che fra i due possa esserci del tenero. La donna, dopo aver frainteso, correrà a mettere al corrente il figlio Wyatt dicendo di far attenzione a Sally. Un equivoco del genere rischierà dunque di creare una catastrofe fra innamorati.

Peccato però che Hope sembrerà riavvicinarsi a Liam. Con quest’ultimo la storia d’amore è nata ormai nella notte dei tempi. I due innamorati sembrano essere destinati a rincorrersi a più non posso, a prendersi e lasciarsi.

Ci saranno solo brutte notizie quindi per Thomas? Certo che no. Il giovane riceverà gli apprezzamenti, per nulla scontati, di Brooke e Ridge. Entrambi rimarranno molto colpiti dai bozzetti che quest’ultimo ha disegnato per la Hope for the Future.

Spoiler Beautiful: Bill e Katie si sposano?

Nel frattempo Bill correrà a casa di Katie per chiedergli di sposarlo, ma lei rifiuterà. Come mai? Sarà davvero la decisione definitiva?

Wyatt e Liam invece si ritrovano a parlare della depressione di quest’ultimo e di quella di Hope. Il figlio di Quinn consiglia al fratellastro di andare a Parigi a trovare Kelly. Cosa deciderà Liam? Seguirà il suggerimento per ritrovare un po’ di pace?

Zoe, infine, apprenderà che Flo viene considerata della famiglia. La notizia la manderà nel panico. Il motivo? Zoe avrà paura che Flo possa rivelare tutto sullo scambio delle bambine. Per questo tenterà quindi di screditare Flo agli occhi di Brooke dicendole che la ragazza, secondo lei, ha un secondo fine e punta solo alla fama e alla ricchezza dei Logan.

Seguite le anticipazioni di Beautiful per scoprire tutte le news sulle storie d’amore tra i protagonisti della soap opera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here