Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 gennaio: Katie minaccia Quinn con una pistola, Thomas assunto alla Spectra

Katie minaccia quinn

Bentrovati al consueto appuntamento con le anticipazioni italiane di Beautiful! Cosa succederà nell’arco della prossima settimana ai personaggi della nostra soap preferita? Ci sarà un altro licenziamento, dopo quello di Thomas, alla casa di moda Forrester; e poi una nuova alleanza e l’ennesimo litigio fra Quinn e Katie che, in preda alla rabbia, compierà un gesto estremo. Ecco ciò che vedremo nelle puntate di Beautiful in onda dal 22 al 27 gennaio 2018.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane

Thomas viene convocato ad una riunione familiare alla Forrester Creations: la squadra di stilisti, nonostante la new entry Zende, ha ancora bisogno di lui. Ridge, che lo aveva licenziato, Steffy, e anche Eric, cercano di convincere il ragazzo a tornare, dicendogli che non si opporranno più alla sua relazione con Sally.

Ma Thomas rifiuta: ha altri progetti. Si reca infatti da Sally e le propone di lavorare insieme alla Spectra Fashions, sicuro che otterranno successo. La ragazza ne è entusiasta ma è anche triste perchè vorrebbe accanto a sè sua sorella. Così Thomas, per aiutarla, incontra Coco e le chiede di dare un’altra possibilità a Sally. Le due Spectra si confrontano e alla fine Coco perdona Sally.

Nuove tensioni tra Quinn e Katie, nuovo bacio tra Ridge e Quinn

Katie, che ora fa parte (non per merito, ma per ricatto) della squadra della linea di gioielli Forrester, litiga con Quinn. Quest’ultima, infatti, non è soddisfatta delle creazioni della Logan e la avverte che ne discuterà con Eric.

Katie è furiosa e in più di un’occasione è tentata di raccontare il segreto di Quinn e Ridge a Eric: al ristorante Il Giardino, dove lo incontra per caso, e a villa Forrester in presenza della moglie, di Wyatt e di Ridge.

Ridge, ora che Brooke ha scelto e sposato Bill, si è trasferito nella dependance e qui avrà luogo un nuovo ed inaspettato bacio con Quinn, sul letto dell’uomo. I due sembra che non riescano a resistere l’uno all’altra.

Anticipazioni Beautiful: Katie viene licenziata

Eric, dopo aver visionato i disegni di Katie, li trova orribili e dice alla moglie di licenziare la Logan. Ora Quinn, così come Ridge, è più spaventata che mai: Katie li ha in pugno e contrariarla sarebbe molto rischioso per loro.

Ma Quinn non ha scelta e le comunica il licenziamento, causando nella donna una reazione esagerata: Katie infatti impugna la pistola di Charlie e la punta contro Quinn.

Per quanto riguarda Nicole, invece, che ha scoperto da poco di avere problemi di fertilità, vorrebbe prendersi cura da sola di Lizzie in assenza dei genitori. Invece deve “dividersi” la bambina con gli altri membri della famiglia : Maya ha stabilito dei turni e per questo sua sorella si arrabbierà con lei.

Settimana interessante, vero? E ancora non avete visto niente… presto ci saranno notizie ancora più succulente! Continuate a seguirci!

Se siete appassionati di Beautiful e vi interessa essere aggiornati circa le anticipazioni italiane ed americane vi ricordiamo che c’è un’apposita sezione del nostro sito interamente dedicata alla soap d’oltreoceano. Tale sezione è raggiungibile da questo indirizzo.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here