Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 aprile 2020: non è Bill il padre di Flo

bill flo Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 19 aprile 2020 ci svelano che è finalmente arrivato il momento della verità: Flo presto potrà conoscere l’identità di suo padre. Shauna parlerà dei suoi dubbi con Bill, rivelandogli che ha sempre pensato che potesse essere lui il padre di Flo.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate fino al 19 aprile 2020

Bill parlando con Shauna ammette di aver completamente dimenticato quell’unica notte trascorsa con lei tanti anni prima. Subito dopo aver parlato con la donna Bill convoca suo figlio Wyatt e i due parlano a lungo. A breve arriveranno i risultati dell’esame del DNA: che succederà se Wyatt e Flo dovessero davvero essere fratello e sorella?

La mano di Bill trema mentre apre la busta con i risultati del test, ed è con enorme sollievo scoprire di non essere lui il padre di Flo. In realtà la ragazza è la figlia del defunto Storm Logan.

Nel risentire quel nome nella mente di Bill riaffiora un vecchio ricordo, di quando proprio Storm ha salvato con un nobile gesto la vita di Katie. La riconoscenza del magnate nei confronti di Logan è davvero immensa, poiché senza quel gesto oggi non esisterebbe neppure Will, il suo amato bambino.

Spoiler Beautiful: Storm Logan è il padre di Flo

Non appena Flo viene a sapere il nome del suo vero padre si mostra particolarmente felice di sapere che lei e Hope sono in realtà cugine. La ragazza che ha conosciuto al Bikini Bar e con la quale ha stretto un forte legame di amicizia è in realtà la figlia di Brooke, sorella di Storm Logan.

A questo punto però Flo sente di non poter più tacere a Hope la verità sullo scambio di culle architettato dal dottor Reese con la sua complicità, e decide che è giunto il momento di dire tutta la verità alla cugina. Ma l’arrivo di Shauna, Wyatt e Quinn la costringono a rimandare la sua confessione a Hope. Il segreto della piccola Beth resta quindi ancora una volta inviolato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here