Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt scopre che suo padre l’ha usato

Wyatt beautiful

A The Bold and The Beautiful, ha avuto breve durata il “segreto” di Bill. Suo figlio Wyatt, infatti, ha scoperto di essere stato una pedina nel suo sporco gioco per distruggere definitivamente il matrimonio di Liam e Steffy. Cosa farà ora il giovane Spencer? Riferirà tutto al fratello prima che si sposi con Hope? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni americane della soap!

The Bold and The Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt scopre di essere stato una pedina nel piano di Bill

Mentre Taylor e Brooke difendono le rispettive figlie, Wyatt, inconsapevole causa della rottura tra Liam e Steffy, capirà di essere stato raggirato da Bill, che gli ha fatto credere di avere una relazione con la ragazza. Le prove erano inconfutabili (il messaggio sul telefonino, lo “scenario post-sesso in ufficio”, il tenero abbraccio fra i due fuori dalla porta dell’ufficio) e così, da buon fratello, aveva avvertito Liam della tresca tra sua moglie e suo padre.

Wyatt, scoperto l’inganno, affronterà Bill e sarà intenzionato a dire tutta la verità a Liam. Ma… ci sarà qualcuno che gli farà cambiare idea. Di chi si tratterà?

Beautiful America: Katie consiglia a Wyatt di usare a sua volta il padre

Se ben ricordate, quando Wyatt e Katie comunicarono a Bill la loro relazione e l’intenzione di sposarsi, l’editore andò su tutte le furie. Trovava inconcepibile il fatto che suo figlio diventasse il patrigno dell’altro suo figlio più piccolo, Will.

Così li ricattò: se fossero andati fino in fondo, avrebbe portato la ex moglie in tribunale chiedendo la custodia esclusiva del bambino e avrebbe estromesso Wyatt dalla famiglia e dall’azienda.

La coppia decise di non rischiare di perdere tutto e annullò il fidanzamento. Ma i due nel frattempo continueranno a vedersi di nascosto, tornando alla relazione clandestina di un tempo.

Ora, venuta a conoscenza delle ultime vicende, la Logan consiglierà al suo amante di usare a sua volta Bill, stringendo un accordo col “diavolo in persona”. E magari sperando che in cambio del silenzio, Spencer darà finalmente alla coppia la sua benedizione.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here