Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt fa saltare le nozze di Liam! [VIDEO]

liam beautiful

Antipazioni puntate americane di Beautiful. I fan della coppia Liam-Steffy possono esultare! Il figlio di Bill, infatti, non pronuncerà il fatidico sì alla futura sposa Hope. Il merito (o la causa, per i sostenitori della Logan) è di Wyatt che, proprio sul più bello, interrompe la cerimonia nuziale per parlare in privato col fratello!

Risultati immagini per beautiful matrimonio liam e hope

Beautiful America: il matrimonio sfortunato di Liam e Hope

Il grande giorno è arrivato. E’ tutto pronto per il matrimonio di Liam e Hope, gli ospiti hanno preso posto, gli sposi sono giunti all’altare e l’avvocato all’occasione cerimoniere Carter si appresta a celebrare la funzione. Ma qualcosa va storto. Wyatt infatti interrompe le nozze.

Il fratello dello sposo, nonchè suo testimone, preso dai sensi di colpa, decide di svelare la verità. Nonostante Katie gli abbia suggerito di tenersi per sè il segreto e usarlo per ottenere benefici da Bill, Wyatt non riesce a continuare a mentire. Così opta per la cosa giusta da fare: dire tutto a Liam.

Anticipazioni Beautiful: Wyatt svela a Liam il piano di Bill

La cerimonia viene quindi interrotta da Wyatt, che ha urgenza di parlare col fratello. Dopo aver portato Liam in un’altra stanza, Wyatt gli rivela di essere stato raggirato da Bill, che gli ha fatto credere di avere una relazione con Steffy.

Perciò, se Liam ora sposasse Hope, il loro matrimonio sarebbe fondato su una bugia, poichè il ragazzo si è gettato tra le braccia della Logan proprio dopo aver saputo del nuovo (falso) tradimento della moglie.

Cosa farà adesso lo sposo, sempre più sorpreso e confuso? Gli spoiler annunciano che, d’accordo con Hope, sospenderà le nozze, che però saranno solo rimandate. Sì, perchè i due resteranno comunque insieme! Almeno per il momento…

Steffy, infatti (stando sempre agli spoiler), a seguito di una caduta accidentale durante una discussione con Bill, sarà portata d’urgenza in ospedale, dove darà alla luce prematuramente la sua bambina. E al suo fianco ci sarà Liam.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here