Beautiful, anticipazioni americane: Thomas torna a Los Angeles e chiede perdono a Sally

Beautiful Sally Thomas

Graditissimo ritorno in questo periodo, per i fans americani di The Bold and The Beautiful! Nella soap opera è tornato Pierson Fodé, che da il volto al bel Thomas Forrester. Come sappiamo, l’attore ha detto addio a Beautiful diverso tempo fa, preferendo dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Dopo alcuni mesi di assenza, però, è tornato nel cast, purtroppo solo temporaneamente.

Vediamo il motivo di questo rientro a sorpresa, e quale ruolo avrà nelle vicende. Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful America: il ritorno di Pierson Fodé nella soap

Thomas Forrester è tornato a Los Angeles! L’attore che lo interpreta, Pierson Fodé, aveva lasciato Beautiful l’anno scorso, comparendo per l’ultima volta il 13 settembre 2017. Il figlio di Ridge è stato portato via a Sally con l’inganno, infatti Caroline, complice del piano di zio Bill, si è finta malata e lo ha trascinato con sè e Douglas a New York.

(Avremo modo di vedere tutto questo molto presto, nelle puntate italiane, e quindi assisteremo anche al triste addio di Thomas.)

A Fodé è stato poi proposto di tornare a girare alcune scene, e l’attore non ha potuto rifiutare!

Anticipazioni Beautiful: Thomas scopre l’inganno e chiede scusa a Sally

Ma a cosa è dovuto il rientro a Los Angeles di Thomas? Semplice: alla scoperta del piano di Bill Spencer. Il  momento della rivelazione non verrà mostrato in tv, ma sarà raccontato da Thomas a Sally. Il ragazzo, infatti, si recherà dalla sua ex, che aveva lasciato a malincuore, e le dirà di essere stato raggirato da Caroline, per la quale ora provo solo disprezzo.

Thomas chiederà perdono a Sallly (che nel frattempo si è invaghita di Liam) per averla lasciata e le proporrà di volare insieme a New York per lasciarsi tutto alle spalle, compreso Bill, artefice di tutte le malefatte ai danni della Spectra.

Sally accetterà la proposta, riabbracciando il suo grande amore, ma ora ci sarà un altro ostacolo da superare: la rossa è sospettata del tentato omicidio di Bill, che si trova in coma all’ospedale. Le uniche impronte rilevate sull’arma, infatti, appartengono a lei (il killer indossava dei guanti ma qualche giorno prima della tragedia proprio Sally aveva impugnato la pistola d’oro di Spencer per sparare contro il plastico del grattacielo di Bill).

Riusciranno Thomas e Sally a stare finalmente insieme? E soprattutto, quando si verrà a sapere il nome dell’attentatore di Bill?

CONDIVIDI