Beautiful, anticipazioni americane: svelato il piano di Bill per dividere Liam e Steffy

Beautiful

Sempre più spietato Mr Dollar Bill! Ogni suo desiderio è occasione per mettere in atto un diabolico piano, usando ignare pedine e passando sopra le persone che dice di amare. Mentre nelle attuali puntate italiane di Beautiful è prossimo a mandare in fiamme la Spectra Fashions per poter costruire la sua “Sky”, in quelle americane organizzerà una farsa per far allontanare Liam da Steffy e avere una vita assieme alla nuora. Andiamo a vedere di cosa si tratta: ecco tutte le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti.

Beautiful America: Wyatt inconsapevole complice di Bill nel piano per dividere Liam e Steffy

Bill Spencer continua a tessere la sua tela, e stavolta sarà davvero vicino al raggiungimento del suo obiettivo: Steffy. Ma ricapitoliamo brevemente le ultime vicende che vedono protagonisti padre, figlio e nuora.

Bill aveva ricattato Liam quando il giovane pensava di aver premuto il grilletto contro suo padre. L’editore, infatti, aveva approfittato della situazione per lanciare un ultimatum al figlio: “O la libertà o tua moglie”. Poi, come sappiamo, si è scoperto che era stata Taylor a sparare e così Bill è passato a ricattare Steffy: “Io ho fatto qualcosa per te, ora tu farai qualcosa per me”.

Bene, quel “qualcosa” è la firma dei documenti che annullano il matrimonio della nuora con Liam in cambio del silenzio su Taylor. E Steffy ha acconsentito, seppur continuando a sperare di ricongiungersi col marito.

Ma non è finita qui. Ora Bill vuole assicurarsi che la procedura vada avanti e che Liam si decida a ratificare i documenti. Poichè il ragazzo sta ancora temporeggiando, l’editore gli darà una “spinta”! Come? Usando suo fratello Wyatt, ovviamente ignaro di essere la pedina di un losco inganno.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt dice a Liam che Bill e Steffy hanno una relazione

Il povero Wyatt è ormai “succube” del padre: poco tempo fa, infatti, è stato minacciato di essere estromesso dalla famiglia e dall’azienda se non avesse interrotto la relazione con Katie. La donna, inoltre, rischiava di perdere la custodia di Will. Così la coppia ha rotto il fidanzamento, anche se ha deciso di continuare a vedersi di nascosto.

Ora Wyatt, come promesso da Bill, è l’unico erede della Spectra Fashions, ma non sa a cosa andrà incontro. Sarà praticamente la causa della rottura definitiva tra suo fratello e Steffy! Ecco in cosa consiste il piano di cui il giovane è completamente ignaro.

Bill farà credere a Wyatt che la storia tra lui e Steffy non si è conclusa quella famosa notte, ma è proseguita nei mesi. Prima gli farà ascoltare un messaggio in cui lei lo ringrazia per aver mantenuto il segreto, manipolandone il significato (ovviamente Steffy si riferisce alla vicenda di Taylor). Poi, approfittando di un incontro avvenuto in ufficio con la nuora (per parlare della proprietà della casa), allestirà con Justin (parecchio dubbioso a riguardo) uno scenario che lascia pensare che Bill e Steffy abbiano fatto sesso!

Per dovere di fratello, Wyatt riferirà la cosa a Liam, che a questo punto deciderà di non dare un’altra possibilità alla moglie.

CONDIVIDI